Visualizzazione Stampabile
-
lassamoli divertì...
hanno voluto ste ronde, fatti loro...
poi io non vedo l'ora di vederle all'opera qui a Pescara, magari con i "pigri"...dicasi nullafecenti zingari di origine ma ormai indigeni, nel senso di radicati qui da generazioni.
-
io vi dico solo che non troppo lontano dal luogo degli scontri.. c'è un ostello della gioventù con decine e decine e decine e decine di TEDESCHE...
.. ma perchè quegli idioti non pensano ad andare ad alzare l'onore nazionale con le tedesche, piuttosto che azzuffarsi tra di loro a causa delle idee politiche? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catoblepa
io vi dico solo che non troppo lontano dal luogo degli scontri.. c'è un ostello della gioventù con decine e decine e decine e decine di TEDESCHE...
.. ma perchè quegli idioti non pensano ad andare ad alzare l'onore nazionale con le tedesche, piuttosto che azzuffarsi tra di loro a causa delle idee politiche? :)
:rolleyes:
Ti voglio al governo!!
Ben detto! ;)
-
Citazione:
catoblepa
Infatti si criticano tanto i politicanti di questo paese, a squarciagola, ma non è che le persone che vi abitano sono tanto meglio :sick:
-
Citazione:
D74
hahahaaha ci avrei scommesso la casa.... ahahahaha
la polizia deve intervenire nella notte a Massa Carrara per dividere una rissa tra ronde di diversa natura politica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick:
anche le ronde che si massacrano tra di loro,
siamo un paese comica :sick::sick:
le SSS contro le ronde di sinistra :wacko:
dovrebbero controllare che regni la pace e si fanno la guerra, prima a insulti e poi se le danno, che vomito :sick:
Citazione:
catoblepa
io la tedesca ce l'ho in garage,
non è bionda ma è la che aspetta amorevole :wub::tongue::tongue:
-
Attento Intrip che le tedesche dopo i 20 anni dicono che debordano!
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Attento Intrip che le tedesche dopo i 20 anni dicono che debordano!
tranquillo british man + di 3 anni di solito non durano,
non superano la crisi del 3° anno :D:D
-
Citazione:
Intriplato
anche le ronde che si massacrano tra di loro,
siamo un paese comica :sick::sick:
le SSS contro le ronde di sinistra :wacko:
dovrebbero controllare che regni la pace e si fanno la guerra, prima a insulti e poi se le danno, che vomito :sick:
io la tedesca ce l'ho in garage,
non è bionda ma è la che aspetta amorevole :wub::tongue::tongue:
la mia e' a nanna che mi aspetta...:rolleyes:
-
Citazione:
Lordsinclair
la mia e' a nanna che mi aspetta...:rolleyes:
ottimo !!! :wink_: