Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !
ciao grigio, spero tutto bene. Tornato nella patria patriottica il giorno dell'alza bandiera ........... oggi, 1° agosto, festa nazionale ..... guglielmo tell ha fatto la sua ....... noi la nostra.......
preferivo la Calabria, Roma, la Toscana ..... ma dicono che chi si accontenta gode ... mah!!! :blink:
Fatti tagliare bene ....... ma soprattutto fatti ricucire meglio .... un abbraccio con botti e fuochi d'artificio ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....
NATAAAAAAAAAAAAAAAAAN MI SEI MANCATO!!!:wub::wub:
MAMMA MIA QUESTA FOTO E' MERAVIGLIOSA!
-
Citazione:
black panther
NATAAAAAAAAAAAAAAAAAN MI SEI MANCATO!!!:wub::wub:
MAMMA MIA QUESTA FOTO E' MERAVIGLIOSA!
sono stato tra i tuoi simili ... tutti a praticare ... vecchi amici che non vedevo da anni .......................................... un vero piacere :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Grigio
Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !
E per uno che non si fa nemmeno la barba, che facciamo??? Mi guardo i peluzzi ormai bianchi e rimembro i bei tempi andati.....
Visto che ti tagliano, vedremo di romperti le scatole prima e dopo l'intervento!!!
Buona giornata e.....rinnova il porto d'armi, altrimenti ti ingabbiano :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
ciao grigio, spero tutto bene. Tornato nella patria patriottica il giorno dell'alza bandiera ........... oggi, 1° agosto, festa nazionale ..... guglielmo tell ha fatto la sua ....... noi la nostra.......
preferivo la Calabria, Roma, la Toscana ..... ma dicono che chi si accontenta gode ... mah!!! :blink:
Fatti tagliare bene ....... ma soprattutto fatti ricucire meglio .... un abbraccio con botti e fuochi d'artificio ..... :wink_:
Te, attento ai botti, mi raccomando!!!!
-
buongiorno...
oddio....per convenzione, ecco
comunque sia, sempre un buongiorno ha da essere!
e dunque, ribadisco:
buongiorno ^^
-
Citazione:
criomat
buongiorno...
oddio....per convenzione, ecco
comunque sia, sempre un buongiorno ha da essere!
e dunque, ribadisco:
buongiorno ^^
perché non debba rileggermi paginate di cazzate .... :tongue::tongue::tongue:
sei guarito dall'influenza?
sei guarito dalla caduta?
é guarita matilda?
tutto bene?
mi sento un po' babe con tutte ste domande ... :tongue::tongue::tongue:
-
allora, nell'ordine:
SI
SI
CHI CAZZO è MATILDA? LA mia chiappa sinistra??? O_O
SI, Grazie
TU SEI BABE!!!! ^^
ecco
-
Citazione:
criomat
allora, nell'ordine:
SI
SI
CHI CAZZO è MATILDA? LA mia chiappa sinistra??? O_O
SI, Grazie
TU SEI BABE!!!! ^^
ecco
quanto mi mancavano i telegrafi ..... :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
quanto mi mancavano i telegrafi ..... :tongue::tongue::biggrin3:
.- -. -.-. .... . / .- / -- .
[ trad. ^^ ]
-
ciao ragazzi!!
da oggi sono in ferie.
la prox si fa manutenzione in ditta la mattina e piscina o moto il pomeriggio.
naturalmente vi penso rempre...:rolleyes:
piesse:
teniamo alta la OVERJACK e questa rubrica.
mai piu' relegata a pag 2:mad:
scappo.
posto la mia signora a prendere il sole:wub:
ciaooooooo