Visualizzazione Stampabile
-
p.s. molto spesso i difetti dei veicoli (sia a 2 che a 4 ruote) vengono dall'indotto:
la frenata della speed fa schifo? colpa della nissin...
la mia strumentazione non funzionava? difetto del produttore (non so chi sia, è marchiata triumph)...
ma qui il discorso è un'altro: come la triumph risolve questi problemi:
facendo spendere altri soldi per la sostituzione dei pistoncini (anche se credo che non risolva al 100% il problema)
facendomi aspettare 4 mesi per una strumentazione palesemente difettosa e ottenendola solo dopo minacce...
-
.......complimenti molto bella poi se funziona anche bene .perfezione...:wink_:
-
-
bella è bella funzionare.....funziona.........i soldi sono spesi proprio bene.....della spesa!!!!!
-
grazie ragazzi per i complimenti !
Binho se tu sei insoddisfatto triumph posso ben capire !!!
A me era successa la stessa cosa con la DUCATI super sport 750.
La mia aveva 1 marea di difetti !
Frizione sottodimensionata (montava quella del 600) e spaccavo tutti i dischi...
guarnizione del cilindro verticale che si è spezzata e trafilava olio...
Era sempre da spurgare e ducati la costruiva con il serbatoio in metallo (ma come siamo indietro...) e ho trovato dell'acqua nella benzina di un distributore e mi si è arruginito tutto... poi trattato ma solo in un 2° momento con prodotti specifici !
Io per principio e anche per sicurezza mia non ho speso altri soldi in triumph per un richiamo che dovrebbe essere UFFICIALE e gratuito.
Per il resto nulla da dire gran moto.Messa così poi non me la cambio piu!
ps: la pompa è 19x19
-
Figo, e mi piace parecchio anche la soluzione del doppio tubo..
-
se la speed non frena con un ottimo feeling non è colpa della pompa nissin, ma delle pinze!
Quindi smettiamo di far di tutta l'erba un fascio e diamo le colpe a chi ce le ha!
io ho montato questa
ma la frenata, potente sì, non mi da quel feeling che vorrei...
-
bell però!!
compliment!!:coool:
-
Io ho fatto la modifica pistoncini:67€ ma devo dire che adesso frena.Era ora cazzo.e' da un anno che scrivo su questo problema.
Sono stato stupito perche' avevo fatto notare che, di rado si accendeva la spia degli abbaglianti.Il tipo del conc mi fa':Bisogna sostituire la strumentazione completa.ieri mi chiama che e' arrivata in garanzia e di andare a montarla.(dopo appena una sett)
Io dico:ma per una lucina tutto il cruscotto?Be' meglio cosi' ,ora riparto da zero km.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lilo78
Be' meglio cosi' ,ora riparto da zero km.
come si fa alla svelta a ringiovanire la speed !! :laugh2: :laugh2: :laugh2: