Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indiana
ma dai cosa sono quegli occhi da gatto spaventato? Sembra gli abbiano pestato la coda
meglio la tiger..!!!
Boh...la Stelvio è un po' Biemvuizzata. Hanno cercato l'originalità e, bene o male, l'hanno trovata. Se ricordi, una simile reazione si era avuta anche con i fanali asimmetrici della tedescona!
A me piace, parecchio. Costa un po' troppo e non ho visto le finiture ma se Tony....nonsisa :laugh2: la compra io gli posso solo dire che, bonariamente, lo invidio! :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
la prossima volta vai sullo Stelvio a vedere le Guzzi che arrancano
Come non essere d'accordo.....:rolleyes:.....beninteso rispettando i gusti di tutti..... :wink_:
-
Citazione:
kkk
A me piace, pare anche che vada bene, dicono però che il motore 4V sia un pò scarso di coppia a bassi regimi. Non so l'affidabilità, ma se non hanno fatto errori grossolani direi che il gruppo motore - trasmissione è stracollaudato e dunque dovrebbe essere affidabile.
La considero una valida alternativa al GS, dovrebbe solo costare meno. Ma non è difficile trovarne esemplari km 0.
infatti... trovato km0 a 11500
-
Citazione:
tonidaytona
infatti... trovato km0 a 11500
Eggiàggiàggià!
Bella cifretta, comunque.
Io, l'anno scorso, mi ero intrippato con il Breva........il risultato è che sono ancora senza moto....che tristezza! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Se intendi fare sterrati veri, pur senza esagerare, allora è meglio il KTM Adventure. Col ruotone da 21 ci vai in offroad. Con la 19 e l'impostazione da turistica pura della Stelvio puoi fare giusto le strade bianche che faresti anche con la M1 di Rossi
impensabile.
la Kappa E' ESTREMAMENTE TECNICA E "PROFESSIONALE" ma... NON MI PARLA!!
la guzzona invece si.
e siccome la moto e' una fedele compagna d'avventure ci deve essere dialogo.
altrimenti e' come viaggiare in treno.
-
Citazione:
Marco Manila
Onestamente preferisco la moto alla modella...:dry:
...anche se ha un motore un po' spompato e pesa come luciana turina prima della dieta! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
provvedo in settimana:wink_:
come dire sono gia' mezzo fregato:tongue:
-
Citazione:
DocHollyday
Boh...la Stelvio è un po' Biemvuizzata. Hanno cercato l'originalità e, bene o male, l'hanno trovata. Se ricordi, una simile reazione si era avuta anche con i fanali asimmetrici della tedescona!
A me piace, parecchio. Costa un po' troppo e non ho visto le finiture ma se Tony....nonsisa :laugh2: la compra io gli posso solo dire che, bonariamente, lo invidio! :wink_:
Si è vero, lo stesso era successo con "un occhio semichiuso e l'altro aperto" delle nuove k
beh come al solito de gustibus :tongue::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
impensabile.
la Kappa E' ESTREMAMENTE TECNICA E "PROFESSIONALE" ma... NON MI PARLA!!
la guzzona invece si.
e siccome la moto e' una fedele compagna d'avventure ci deve essere dialogo.
altrimenti e' come viaggiare in treno.
No no, non intendevo questo: si compra ciò che piace. Era un commento sulle doti dinamiche in off road! Per il resto, come avrai letto, ti do pienamente ragione! :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
non so' come dirvelo...
e allora ve lo scrivo.
vi prego,
siate comprensivi:cry:
sono stato in guzzi a vedere la nuova 1200 4v stelvio.
e mi piace un sacco.
ecco , l'ho detto.
per me e' finita...
E invece hai la mia piena stima e sostegno.