Visualizzazione Stampabile
-
-
Mettete tutti foto bellissime, visto che il miopaesello non ha niente da offrire:cry: posto una foto suggestiva:w00t: (almeno per me)
http://img529.imageshack.us/img529/710/nevet.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: Spetta eeeeeeeeeeeeeh!!! :wub:
-
Ma scusate, perche le vostre foto sono grandi e le mie sono dei francobolli e bisogna aprirle:blink::blink:?
Che passaggio non faccio?
Scusate la mia ignoranza informatica e grazie.:w00t:
-
Citazione:
derfel
è bellissimo invece:w00t::w00t::w00t:...una bella foto suggestiva....sara' che io la neve non la vedo quasi mai:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
è bellissimo invece:w00t::w00t::w00t:...una bella foto suggestiva....sara' che io la neve non la vedo quasi mai:cry:
Grazie Giuli, se vuoi te ne mando un po' via posta celere in una borsa frigo:biggrin3:, però bisogna aspettare l'inverno, se ne fa come quello scorso, ne sono venuti 80 cm:w00t:
-
Citazione:
Uzz
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: Spetta eeeeeeeeeeeeeh!!! :wub:
ma tu riuscirai mai a vedere questi posti????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
derfel
Ma scusate, perche le vostre foto sono grandi e le mie sono dei francobolli e bisogna aprirle:blink::blink:?
Che passaggio non faccio?
Scusate la mia ignoranza informatica e grazie.:w00t:
ti scrivo in privato e ti spiego:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
brava Enza.....aggiungo a Palermo.....
pensi che dovremmo metterci anche noi come monumenti importanti di Palermo?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma tu riusciari mai a vedere questi posti????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
prima o poi...:laugh2:
-