Visualizzazione Stampabile
-
me piace....parecchio:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma che senso ha comprare sta moto???? A me le harley piacciono solo quellle da 300 kg! tipo rocker C ecc..ecc se voglio una bicilindrica molto meglio una ducati che sto coso con gli scarichi della stufa a carbone!!!
non mi sembra che la Ducati sia messa meglio a scarichi ..... e poi sono moto completamente diverse e non paragonabili ....
-
Citazione:
Python
non mi sembra che la Ducati sia messa meglio a scarichi ..... e poi sono moto completamente diverse e non paragonabili ....
però recentemente ho visto alcune comparative di riviste tra questa e il monster 1100, se fan le comparative magari non son così diverse come tipologia, poi certo una pesa 250 kili e l'altra 185 però son sempre bicilindriche, naked e questa l'han fatta apposta per il mercato europeo proprio per dare un'alternativa ad alcune bicilindriche tipo monster 1100 shriver e compagnia....
-
Citazione:
roberto70
però recentemente ho visto alcune comparative di riviste tra questa e il monster 1100, se fan le comparative magari non son così diverse come tipologia, poi certo una pesa 250 kili e l'altra 185 però son sempre bicilindriche, naked e questa l'han fatta apposta per il mercato europeo proprio per dare un'alternativa ad alcune bicilindriche tipo monster 1100 shriver e compagnia....
infatti, è proprio in quella prova che dicono che, anche se entrambe bicilindriche, sono completamente diverse ....
-
Provata questa primavera, sotto l' acqua.
Mai provato altre Harley prima.
Tanto intrigante esteticamente tanto cancello da portare: un affare così legnoso non lo avevo mai provato prima. Penso siano riusciti a mettere tutto ciò che di più scomodo c'è per una moto:
Vibrazioni assurde ( soprattutto in rilascio ); sterzo eccessivamente pesante; calore dal motore esagerato, cambio......meglio lasciar perdere, serbatoio talmente stretto che si fatica a tenerlo in mezzo alle ginocchia durante le frenate più accentuate; strumentazione a cristalli liquidi che non si addice al mezzo ( ed alquanto difficile da leggere ).
Mi ha deluso tantissimo ( parere personale ).
Ciao
-
Citazione:
Python
:smoke_: bel ferro...ma il posteriore ha un qualcosa che non mi attizza....
-
E' un po' che ci giri intorno, ti stai comprando un'harley?
comunque a me piacciono modelli più estremi:
http://img21.imageshack.us/img21/309...scle200902.jpg
-
Citazione:
bastamoto
ascoltami !!!!!
tu hai bisogno di scaricare....
vieni sulle dolomiti......
ti porto in Austria.....
starai meglio :wink_:
Posso aggiungermi??
-
Citazione:
bastamoto
ancora , con sti portoni
moeghea
beh diciamo che non e' proprio bellissima... la preferisco un po' piu' colorata ...
Citazione:
votalele
cazzo questa e' fenomenale....
Citazione:
tonidaytona
gran motore.
pero' i puristi del marchio la schifano a dir poco.
perfino i concessionari le svendono e fanno capricci per non ritirarle.
strano mercato...
infatti comprarne una e' un rischio... si rischia di non riuscire a comprarla ...
-