Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Una ditta che fa un lavoro del genere è una ditta da 2 soldi a prescindere dalla grandezza dell'organico... e in questo specifico caso credo che lo zampino ce lo devono mettere... :rolleyes:
dici?... :rolleyes: spiega spiega...:wink_:
Non c'è nulla da spiegare,mi fa solo ridere il tuo ottimismo incondizionato,avvolte sembra che viviate in altri paesi,eppure mi sembra che sei uno che si informa
-
Citazione:
D74
chiedo venia....pensavo al ponte che hanno inaugurato e che richiede un botto di manutenzione.....di cui si era parlato qui nel forum
ecco ho sbagliato con questo.....
:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-venezia.html
-
Citazione:
bastamoto
chissa' come mai , queste cose capitano quasi sempre al sud
e le centrali nucleari non vedo cosa c'entrano
minchia ragazzi....ma sapete dire sempre le stesse cose?????.....:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia ragazzi....ma sapete dire sempre le stesse cose?????.....:wacko::wacko::wacko::wacko:
mi piacerebbe molto poter dire cose diverse .... ma purtroppo questa è la realtà del nostro paese ....
-
Citazione:
giulianaspeed
se vuoi dire altro , fai pure , ma la realta' purtroppo e' questa
-
Citazione:
Python
mi piacerebbe molto poter dire cose diverse .... ma purtroppo questa è la realtà del nostro paese ....
alemno tu parli di paese e non stai sempre a puntualizzare il SUD...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...
noi al sud abbiamo i nostri difetti....voi al nord ne avete altri....non credi???...o voi li' su siete perfetti????....:wacko::wacko::wacko::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
Non c'è nulla da spiegare,mi fa solo ridere il tuo ottimismo incondizionato,avvolte sembra che viviate in altri paesi,eppure mi sembra che sei uno che si informa
a me fa piangere il pessimismo condizionato
-
Citazione:
giulianaspeed
alemno tu parli di paese e non stai sempre a puntualizzare il SUD...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...
noi al sud abbiamo i nostri difetti....voi al nord ne avete altri....non credi???...o voi li' su siete perfetti????....:wacko::wacko::wacko::ph34r:
non mi sembra che io abbia dato la colpa alle gente del sud , se leggi il contrario avvisami
-
Citazione:
giulianaspeed
se fossi perfetto non starei qui a cazzeggiare sul forum .... però devo dire che ci sono difetti e difetti ....
-
Citazione:
bastamoto
se vuoi dire altro , fai pure , ma la realta' purtroppo e' questa
io per tanti versi scapperei dalla sicilia....ma pensandoci bene scapperei da tutta l'italia......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: