Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bf 109
I buoni vecchi seguaci dei Mods non mollano.....:biggrin3:
Adesso che ci penso, non mi ricordo se i rivali Rockers guidavano Triumph.
Norton, Triton, Vincent, Bsa... e forse anche Triumph regolarmente trasformate!:biggrin3:
-
Citazione:
Guitarman
Norton, Triton, Vincent, Bsa... e forse anche Triumph regolarmente trasformate!:biggrin3:
Ho riguardato una parte di Quadrophenia (più o meno la prima mezz'ora) e si vede con chiarezza una Norton e una Triumph...però se Guitarman afferma che ci sono anche Triton, Vincent e BSA...ci fidiamo. Giusto? :biggrin3:
-
Citazione:
SgtPepper
Ho riguardato una parte di Quadrophenia (più o meno la prima mezz'ora) e si vede con chiarezza una Norton e una Triumph...però se Guitarman afferma che ci sono anche Triton, Vincent e BSA...ci fidiamo. Giusto? :biggrin3:
Non so se ci sono nel film, ma all'epoca cerano di sicuro!:wink_:
-
Citazione:
Guitarman
... e forse anche Triumph regolarmente trasformate!:biggrin3:
Quindi sono autorizzato ad aspettare al varco il mio vicino con Vespino Primavera anni '70, ed ingaggiare una bella rissa in garage con musica degli Who a manetta...:laugh2:
-
Citazione:
Bf 109
Quindi sono autorizzato ad aspettare al varco il mio vicino con Vespino Primavera anni '70, ed ingaggiare una bella rissa in garage con musica degli Who a manetta...:laugh2:
:dry: Dipende quant'è grosso il vicino :botteee:
-
In Quadrophenia (il film) sembra che siano i rockers a buscarle...:rolleyes:
Io sono combattuto. Musicalmente mi sento sia Mod che Rocker. Mi piacciono molto le Vespa (ma anche le Lambretta) ed allo stesso modo la Bonneville. Vesto molto alla Mod e poco alla Rocker. Non saprei.
Mi sa che me ne impippo.:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
In Quadrophenia (il film) sembra che siano i rockers a buscarle...:rolleyes:
Io sono combattuto. Musicalmente mi sento sia Mod che Rocker. Mi piacciono molto le Vespa (ma anche le Lambretta) ed allo stesso modo la Bonneville. Vesto molto alla Mod e poco alla Rocker. Non saprei.
Mi sa che me ne impippo.:biggrin3:
Infatti, all'epoca, intervistando Ringo Starr (batterista dei Beatles...NDR :rolleyes:) gli chiesero se loro erano più Rockers o più Mods...lui rispose candidamente MOCKERS
-
Citazione:
SgtPepper
Infatti, all'epoca, intervistando Ringo Starr (batterista dei Beatles...NDR :rolleyes:) gli chiesero se loro erano più Rockers o più Mods...lui rispose candidamente MOCKERS
I soliti paraculi...:rolleyes::biggrin3:
A me piacciono i Rolling Stones.:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
I soliti paraculi...:rolleyes::biggrin3:
Non vorrei andare O.T., ma è doverosa la risposta (forse tu KKK già conosci la storia, ma la spiegazione è per tutti :wink_:)
In effetti a prima vista potrebbe sembrare che fossero dei parakili, ma la verità è che i Beatles originariamente erano de Rockettari (giacche di pelle e ciuffi impomatati), e nell'anima sono rimasti tali, però l'immagine che il loro manager gli impose era quella con le giacchette eleganti e i cravattini stretti, quindi molto più simile a quella dei Mods. Per questo la risposta di Ringo più che parakila era...come dire: corretta.
Citazione:
kkk
A me piacciono i Rolling Stones.:biggrin3:
Anche a me...diciamo che sono un po' come quell'amico di Gianni Morandi...per fortuna il Vietnam non c'è più. :biggrin3:
E poi non è detto che se a uno piacciono i Beatles non debbano piacere gli Stones, o viceversa. E' come dire che se ti piace la cioccolata non può piacerti la nocciola. :wink_:
Infatti questo è il logo della Band dove suono
http://img30.imageshack.us/img30/4315/logoband.th.jpg
...e scusate l'OFF TOPIC
-
Sgt, era una provocazione la mia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la storiella del cambio di look la conoscevo... e se devo dirla tutta anche gli Stones mi risultano abbastanza paraculi... magari non all'epoca ma sicuramente negli ultimi 35 anni della loro carriera...:wink_::biggrin3: