Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ci vorrebbe uno scaricozzo più decentye però...di solito per la buell lo fa la HPE o anche la termignoni!!! ma per questo modello non so se abbiano previsto qualcosa
ci sarà sicuramente se fanno il trofeo ....
-
ho visto un tromboncino della Termignoni che era spettacolare ma dubito sia omologato!!!
-
Citazione:
Lucav
ho visto un tromboncino della Termignoni che era spettacolare ma dubito sia omologato!!!
ascolta un consiglio da un anziano.... il tromboncino fumatelo
-
OT: sommo ho verniciato i paratacchi di nero a bomboletta!! speriamo bene....
-
Citazione:
Lucav
OT: sommo ho verniciato i paratacchi di nero a bomboletta!! speriamo bene....
a bomboletta???? :blink::blink::blink: noooooooooooooooo, non dureranno un cazzo...:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
a bomboletta???? :blink::blink::blink: noooooooooooooooo, non dureranno un cazzo...:cry::cry::cry::cry::cry:
li ho carteggiati un po, dato l'aggrappante e poi veniciato a bomboletta!! sono venuti bene...anche con le pedane dietro ho fatto così e sono ancora perfette dopo quasi 2 anni!!!
tu con cosa li hai verniciati?
-
Citazione:
Lucav
li ho carteggiati un po, dato l'aggrappante e poi veniciato a bomboletta!! sono venuti bene...anche con le pedane dietro ho fatto così e sono ancora perfette dopo quasi 2 anni!!!
tu con cosa li hai verniciati?
io li ho fatti sabbiare e verniciare in forno
comunque battendoci con il piede mi sa che i tuoi non durerenno molto (ovviamente mi auguro di sbagliarmi)
-
Citazione:
giorgiorox
io li ho fatti sabbiare e verniciare in forno
comunque battendoci con il piede mi sa che i tuoi non durerenno molto (ovviamente mi auguro di sbagliarmi)
:cry::cry::cry::cry:
mi sa anche a me!! :cry::cry::cry: ma anche gli originali erano tutti rovinati ormai....:sick::sick: al massimo ogni tanto gli do una passata con la bomboletta :biggrin3::rolleyes:
eventualmente li porto al 100HP a far verniciare!! te la senti di consigliarmelo sommo?!?!?:w00t::w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
io li ho fatti saltare in padella e poi cotti in forno
deliziosi
un vero uomo di casa
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry::cry:
mi sa anche a me!! :cry::cry::cry: ma anche gli originali erano tutti rovinati ormai....:sick::sick: al massimo ogni tanto gli do una passata con la bomboletta :biggrin3::rolleyes:
eventualmente li porto al 100HP a far verniciare!! te la senti di consigliarmelo sommo?!?!?:w00t::w00t:
assolutamente... gran professionista