Visualizzazione Stampabile
-
azzz.... mi spiace moltissimo....:(
-
-
A ki lo dite, non riesco a fare una estate intera.
Vediamo cosa e quanto tempo me la terranno ferma, non credo sia cosa importante ma è meglio controllare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
A ki lo dite, non riesco a fare una estate intera.
Vediamo cosa e quanto tempo me la terranno ferma, non credo sia cosa importante ma è meglio controllare.
certo! fai benissimo :rolleyes:
speriamo si risolva tutto velocemente e per il meglio :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
certo! fai benissimo :rolleyes:
speriamo si risolva tutto velocemente e per il meglio :rolleyes:
speriamo veramente, stasera ho provato ad andarci e mi sono accorto che i semanubri non sono perfettamente dritti con la ruota anteriore.
Non voglio dir niente , ma speriamo bene.
Grazie cmq ragazzi
-
Forza BIG !!!!
non ti dico niente :papa:
-
-
Marino bisogna che te vadi a Lurdes.
Comunque non so se sia la stessa cosa,però uno stronzo di slavo mi era venuto sopra ,io ero parcheggiato,all'inizio diceva che non era stato lui poi non potendo negare l'evvidenza mi ha dato tutti i dati compresa carta verde,ho fotocopiato tutti i dati,perchè sto pirla faceva finta di non saper scrivere e scarabbocchiava la carta della constatazione amichevole e in giro di un mese mi è arrivato a casa l'assegno:blink:cosa che in italia non mi era mai successo.
Buona fortuna e speriamo bene,forza vecio mai molar.
-
-
Citazione:
tormento
Marino bisogna che te vadi a Lurdes.
Comunque non so se sia la stessa cosa,però uno stronzo di slavo mi era venuto sopra ,io ero parcheggiato,all'inizio diceva che non era stato lui poi non potendo negare l'evvidenza mi ha dato tutti i dati compresa carta verde,ho fotocopiato tutti i dati,perchè sto pirla faceva finta di non saper scrivere e scarabbocchiava la carta della constatazione amichevole e in giro di un mese mi è arrivato a casa l'assegno:blink:cosa che in italia non mi era mai successo.
Buona fortuna e speriamo bene,forza vecio mai molar.
Speriamo vada così, ma questo è Serbo e da quel che si dice la da loro le polizze costano tre soldi, ma poi per ricevere il pagamento ti devi sgolare anche perchè non hanno niente su cui rivalersi.
Io non ho la costatazione ma il verbale dei Vigili Urbani.