cmq aldila della cosa tecnica pe chi ha fatto l abbonamento dopo i tre mesi cosa succede>?
Visualizzazione Stampabile
cmq aldila della cosa tecnica pe chi ha fatto l abbonamento dopo i tre mesi cosa succede>?
io non lo so ma secondo me il segnale nativo di sky hd e' a 720p (1280*720).
puoi scegliere a seconda del televisore 720 p o 1080 i, io avendo il plasma a 42" è 1080 i, comunque cambiano anche programmi è sempre 1080 i
riporto dal sito di sky
Cosa significa HD?
HD sta per High Definition, in italiano Alta Definizione. Le televisioni standard utilizzano 576 linee orizzontali per creare l’immagine che vedi sullo schermo, le televisioni ad alta definizione utilizzano 720 o 1080 linee orizzontali: questo significa che il numero di pixel è almeno 4 volte superiore, per garantirti una visione molto più dettagliata rispetto a quella di un televisore standard.
Quali sono i vantaggi di SKY HD?
SKY HD garantisce una strabiliante qualità delle immagini, mai vista prima sulla televisione italiana. I colori sono più vivi, intensi e brillanti, i dettagli più nitidi, la tridimensionalità quasi reale. Se colleghi il tuo televisore ad un sistema Dolby Digital, anche il suono sarà più pieno e forte.
Quale formato in Alta Definizione viene supportato da SKY HD?
SKY HD supporta due formati in Alta Definizione: 720p e 1080i. Il formato per la trasmissione dei programmi viene scelto volta per volta dall’emittente o dal produttore dei contenuti e SKY HD sceglie il formato più adatto alla tua TV.
È migliore il formato 1080i o il 720p?
Dipende dal programma: alcuni tipi di programma, si adattano meglio al formato 720p, mentre per altri è più adatto il formato in 1080i. SKY HD supporta entrambi i formati per permettere ai produttori di contenuti di scegliere.
esatto
:dry:........
altro che tv.......per certe partite io vado direttamente allo stadio, come per vicenza-juventus del 2007....ah si...era in serie B....:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
ogi richiedo sky hd...ma pagando 49 euro(sono gia abbonato)...vale per tre mesi lo stesso opure no?..ho domandato a quelli di sky ma sono stati poco kiari.
Perche cosa spendi???
a me lo attivano a 50€ e poi non devo pagare più nulla,io cmq non lo farò la tv dove ho il decoder non ha l'hd e qualla di camera mia meno che mai,ma my sky è utile quello si
cmq ho visto una partita da un'amico con un tv colore enorme e con l'hd è devo dire che mancava solo la puzza di sudore poi la visuale sembrava di essere li molto bella
io ce l'ho da un pò di mesi.....ed è spettacolare.
ora hanno messo anche fox e fox crime
in più vedere le partite è esagerato!!!!!!!!!!!!
domenica ho visto la sbk su eurosport hd e mi sentivo in moto con loro!!!!!!!!!!!!!!!!
ho sky hd e mi trovo benissimo.
ieri poi mi hanno portato a casa my sky. semplicemente fantastico.
ho elimiato il vekkio registratore con l'hd incorporato che avevo.
ma come site messi !!! cavernicoli !!! ormai sara' piu' di un'anno che sky qui (casa mia)si vede solo in HD , cavernicoli e trogloditi .
magari tra un po' : qualcuno usa il sistema dolby surround?? come'??