Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Lo state facendo nero, Ghino se vuoi due braccia agricole come aiuto basta che tu faccia un chiamo
No ma figurati, è il loro modo di dimostrare che in fondo (ma propio infondo:wink_: )
un pò di bene me lo vogliono :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda peccato tu non eri al pranzo, avresti visto cose da lucciconi agli occhi:cry: :cry: :cry: !!!
è stata davvero dura trattenersi, al punto tale che mi son bloccato, stile mummia per un buon quarto d'ora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
MICHELET100
Lo state facendo nero, Ghino se vuoi due braccia agricole come aiuto basta che tu faccia un chiamo
Oh!! cmq, devo lavare la Moto, se vuoi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
No ma figurati, è il loro modo di dimostrare che in fondo (ma propio infondo:wink_: )
un pò di bene me lo vogliono :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda peccato tu non eri al pranzo, avresti visto cose da lucciconi agli occhi:cry: :cry: :cry: !!!
è stata davvero dura trattenersi, al punto tale che mi son bloccato, stile mummia per un buon quarto d'ora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
beh....il tuo stile solito..:laugh2:
ed è meglio che non vada a pescare sulla mia cartella che ho sul pc..che si chiama.. "FACCE DA QUIZ"!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
MICHELET100
non ti preoccupare mich, gli bastano le sue di braccia agricole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Scusate per il pranzo, ma la vendemmia del sangiovese e' iniziata venerdi' e si protrarra' per un po', fortuna che oggi piove quindi...............cazzeggio garantito
-
Citazione:
MICHELET100
Scusate per il pranzo, ma la vendemmia del sangiovese e' iniziata venerdi' e si protrarra' per un po', fortuna che oggi piove quindi...............cazzeggio garantito
sangiovese????
bhe ma che problema c'è!!! alla prox ci porti un po di vino e siamo a posto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Giova82
non ti preoccupare mich, gli bastano le sue di braccia agricole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...tanto del "terzo braccio".non se ne fa nulla!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
MICHELET100
Bhè inutile dire che vogliamo gustare il frutto di cotanta fatica poi .....:all_coholic:
Sono stato spiegato :wink_:
-
Citazione:
Giova82
:dry: :dry: :dry:
Diciamo che lo prendo come un complimento :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Sono stato spiegato :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ogni volta che metti sta frase.....mi viene in mente.....mi sa che è lo stesso che.......haiin mente tu..............................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: