Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Sicuramente è una moto da provare, spesso viene giudicata per luoghi comuni, certo non può piacere a tutti ne come stile ne come guida, ma ha un fascino che non so descrivere.
Le HD le ho sempre ammirate da lontano, ma a differenza delle super sportive che ho sempre solo ammirato, ma mai desiderato, dentro di me mi son sempre detto che un giorno quando sarò sazio di pieghe mi prenderò uno di quei ferri, e ci passerò ore spensierate a lucidarlo e modificarlo.
Sabato quando ho provato quei 2 modelli, non so come spiegarvi, appena premuto lo start, sono rimasto colpito dal quel ferro che si animava, sembrava vivo con quel suo vibrare, era fighissimo sentire quel pulsare particolare, ascoltare quel rombo particolare un pò zoppo. Non so che altro dire se non che ne sono rimasto affascinato, poi non so se è un fioco di paglia o un nuovo amore, fatto sta che domani vado a farmi un giro all' HarleyDavidson di Erba, per sondare ancora un pò il terreno
lascia perdere, sono dei caxxoni.....
io le stò girando tutte, lascia perdere monza e albavilla...
-
Ermes non farlooooooooooo
-
Citazione:
Mamba
dovrai tatuarti dappertutto dopo............
http://files.splinder.com/aa3d80d855...1e22f07a7.jpeg
-
Citazione:
badsephirot
già........proprio così.....o niente raduni..........:wacko::ph34r:
-
bella ma è un altro tipo di moto
-
Citazione:
Mamba
dovrai tatuarti dappertutto dopo............
.........e bere birra a fiumi fino a farti venire la cerosi.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
lascia perdere, sono dei caxxoni.....
io le stò girando tutte, lascia perdere monza e albavilla...
Se ti capita e non ci sei mai stato, fai un salto alla concessionaria di Bergamo, gentilissimi veramente :wink_: pensavo erroneamente, e chissà poi perchè, che facessero un pò gli snoob, ed invece mi han trattato benissimo, mi han fatto provare le moto senza tanti problemi anzi.... mi capita raramente di trovare tanta disponibilità, e poi ripeto la mia paura era che il tizio non capisse che io ero li con l'idea di provare un'Harley consapevole quindi dei pregi e dei limiti, e che mi liquidasse in 2 minuti:wink_: Invece dopo aver apprezzato la mia Triumph e elogiato le doti del mitico tre cilindri, quando gli ho mostrato la mia delusione per la spinta dell'883, lui ha capito cosa volevo, nel senso che ovvio che scendendo da un 3 cilindri con 108cv che pesa 180kg qualsiasi HD mi sarebbe parsa ferma, io volevo un motore per passeggiare in 2 senza problemi su tratti in collina o montagna, e lui mi ha subito detto che la 1200 era la moto che cercavo e me l'ha fatta provare :biggrin3:
-
Soprattutto sei troppo magro.... e poi devi farti crescere la barba.....
Altrimenti non sei dei loro!!!!!!!!!!!! ahahahah
Ermes...ma chi te lo fa fare!!!!!
-
a me da sempre piace la 1200 sportster roadster...un modello un pò anziano ma bello forte...