Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rivvin
se guardi il filmato lui parte subito a pugni senza dire niente e coglie entrambi alla sprovvista... anche se quell'altro avesse avuto un minimo in più di sveglia le prendeva lo stesso...
E cmq fin'ora sta teoria non s'è mai smentita... chi picchia per primo picchia due volte...
sul fatto di chi picchia prima sono d'accordo ma per il resto no...
mi ci sono trovato in situazioni simili e l'unico motivo per il quale il secondo non si muove è che si cagava sotto...
sarei daccordo se dopo il primo pugno ne mollava subito un altro al secondo tizio...
-
-
-
Citazione:
tixi
Non ci credo!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
MMMMMMMAH... che amarezza...
-
Azzo se mena...............
-
-
In effetti il tizio sembra aspettare la ragazza per allungare il braccio.
L'altro sembra che non aspetti altro, magari li aveva già notati da lontano.
E' vero che si disinteressa completamente di quello che non mena, ma tutto avviene in così poco tempo che è difficile reagire ad una tale furia.
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
ho saputo in giro su internet che è un fake... ^^
-
Citazione:
zosta
In effetti il tizio sembra aspettare la ragazza per allungare il braccio.
L'altro sembra che non aspetti altro, magari li aveva già notati da lontano.
E' vero che si disinteressa completamente di quello che non mena, ma tutto avviene in così poco tempo che è difficile reagire ad una tale furia.
:ph34r::ph34r::ph34r:
Io credo che quello che ha dato la gomitata non l'ha fatto apposta, anche perchè altrimenti si sarebbero aspettati entrambi una reazione dal Sig. 5 dita di violenza.....invece rimangono lì imbabolati della serie "o ma che c...o sta succedendo?"
Questo è il + bello in assoluto:
YouTube - Capoeira VS boxe