Visualizzazione Stampabile
-
io invece qualche giorno fa sono andato dal carroz. per qualche consiglio e fuori dal garage una ragazza bionda con occhi azzurri dall'accento spagnolo. si gira tutta la moto ammirandola e mi fa: che musica ascolti? si potrebbe mettere un auricolare qua? (indicava di far passare l'auricolare sopra i fianchetti laterali :wacko:)
imbarazzato ho risposto: eh si..ma se suonanano non sento con l'auricolare.
lei continua: è comoda?
io: sorrido.
poi parlo un po con il mio uomo di fiducia...lei entra dentro il garage e chiede: ma qui non c'è musica?
tutta matta questa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OnlyStr33t
io invece qualche giorno fa sono andato dal carroz. per qualche consiglio e fuori dal garage una ragazza bionda con occhi azzurri dall'accento spagnolo. si gira tutta la moto ammirandola e mi fa: che musica ascolti? si potrebbe mettere un auricolare qua? (indicava di far passare l'auricolare sopra i fianchetti laterali :wacko:)
poi parlo un po con il mio uomo di fiducia...lei entra dentro il garage e chiede: ma qui non c'è musica?
tutta matta questa.
:blink::blink::blink::blink::ph34r:
potevate accendere una radio e chiudere la serranda della carrozeria....il resto immaginalo tu....
polli!! :biggrin3:
-
non ha niente di speciale???? è UNA SPEED!!!:D
-
Citazione:
urasch
we stamane prendo la mia speed vado in piazza per raggiungere la zavorrina..parcheggio la mia bella motina,vado da lei...e mi siedo al tavolino del bar...un tipo esce dallo stesso si volta verso la mia moto e rimane imbambolato la fissa per almeno 5 minuti e faccio finta di niente ma la cosa mi faceva piacere...la cosa che mi stupisce non ha niente di speciale per rimanere imbambolato.. cmq va bene cosi...:wink_:
http://img41.imageshack.us/img41/9212/sscn0033.jpg
idem il benzinaio dove ogni tanto mi fermo a far benzina ;)
premessa si a lui che la moglie son motociclisti (gsx-r entrambi 750 lei 1000 lui)
e ogni volta che sono li il tipo ammira la mia piccolina eheheh
Citazione:
everts76™
:blink::blink::blink::blink::ph34r:
potevate accendere una radio e chiudere la serranda della carrozeria....il resto immaginalo tu....
polli!! :biggrin3:
come nn quotarti!!
ogni occasione è persa !!!!
-
Citazione:
OnlyStr33t
tutta matta questa.
Ma potevi fargli suonare il clarinetto!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io la parcheggio davanti lo studio quando lavoro, e abbiamo i vetri a specchio, che soddisfazione quando vedi le facce di chi ammira tutti i dettagli della mia R....... poi appena allungano un po' la mano verso la regolazione delle forche mi tocca sparare!!! per fortuna sono pochi quelli che allungano le mani, non so' piu' dove nascondere i cadaveri!!!!!!!
-
Citazione:
Prunk
idem il benzinaio dove ogni tanto mi fermo a far benzina ;)
premessa si a lui che la moglie son motociclisti (gsx-r entrambi 750 lei 1000 lui)
e ogni volta che sono li il tipo ammira la mia piccolina eheheh
come nn quotarti!!
ogni occasione è persa !!!!
Citazione:
simone160
Ma potevi fargli suonare il clarinetto!!!!!!!!!!!!!!
alcuni uomini nn c'arrivano proprio....
ma credo che lui fosse fidanzato..ecco xke' si e' trattenuto :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
alcuni uomini nn c'arrivano proprio....
ma credo che lui fosse fidanzato..ecco xke' si e' trattenuto :wink_::biggrin3::biggrin3:
sese queste sono le scuse di chi ..." cazzo che cojone che sono stato! una figa e un occasione del genere, non mi ricapiterà mai più :cry::cry::cry::cry: .."
ahahahahha
le scuse del dopo la cazzata :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Prunk
sese queste sono le scuse di chi ..." cazzo che cojone che sono stato! una figa e un occasione del genere, non mi ricapiterà mai più :cry::cry::cry::cry: .."
ahahahahha
le scuse del dopo la cazzata :tongue::tongue::tongue:
ma se e' innamorato.....:biggrin3:
cmq e' rimasto imbambolato...anche lui...hauhauhauhauhauha
-
Citazione:
we stamane prendo la mia speed vado in piazza per raggiungere la zavorrina..parcheggio la mia bella motina,vado da lei...e mi siedo al tavolino del bar...un tipo esce dallo stesso si volta verso la mia moto e rimane imbambolato la fissa per almeno 5 minuti e faccio finta di niente ma la cosa mi faceva piacere...la cosa che mi stupisce non ha niente di speciale per rimanere imbambolato.. cmq va bene cosi...
forse si stava chiedendo perchè una moto parcheggiata ingombra quanto una macchina..:biggrin3:
-
a volte nonostante ce l'abbia in casa rimango anche io imbambolato a guardare la mia moto.... ma in giro si fermano e se la guardano tutta da cima a fondo.... un giorno ci ho trovato uno poggiato sopra l'ho fulminato con lo sguardo e mi ha chiesto scusa....:mad:
leggete la mia firma :D