Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
a noi piace fare le cose in gruppo!!:rolleyes:
uno sopra l'altro... brutti porcelloni!!!
-
Citazione:
Sim1
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:
la strada ci impone di aspettare tutti e sopratutto RISPETTARE TUTTI, non si sa mai che una volta uno abbia bisogno.
il tempo dei saluti tra motociclisti è finito, io che sono della vecchia abitudine di salutare picchierei, quando non rispondono harleisti, triumphfisti e bmw, le cacchine si fanno davanti alla passeggiata di paese!
ora chiudo perchè si sfocia in Ot molto sgradevole.
-
Citazione:
Gian
Sempre!!....si parte insieme e si arriva insieme é pure il motto del B.o.B...:wink_:....quelli che non hanno aspettato si son comportati da...:sick:...
:wink_:
-
Citazione:
Smash82
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente
li aspetterei e andrei a fare serata da un'altra parte:wink_:
-
Citazione:
Smash82
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente
eh si che pagavo al ristorante... :dry:
Anzi, se mi dicevano che non era avanzato nulla, gli avanzi li posavo davanti al pack leader, dicendo che sta merda se la doveva mangiare lui e me ne andavo da un'altra parte...
Il rispetto per le persone ci deve essere sempre... motociclisti, scooteristi o pedoni che siano...
PS-i 3 che hai recuperato erano amici tuoi? :blink:
-
mandali tutti a quel paese!!! non è modo di comportarsi, uno poteva esser caduto ed aver bisogno di aiuto.....poi sedersi al tavolo con gente che nemmeno si degna di aspettarti che senso ha?.....pensaci....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...
q8
-
Citazione:
Uzz
Il rispetto per le persone ci deve essere sempre... motociclisti, scooteristi o pedoni che siano...
io non porto rispetto agli ex-tmaxxisti che ora hanno dei 955 verdi:sick::sick:....:tongue:
-
Citazione:
Gian
Sempre!!....si parte insieme e si arriva insieme é pure il motto del B.o.B...:wink_:....quelli che non hanno aspettato si son comportati da...:sick:...
:wink_:
-
purtroppo succede,io nn capisco perché ti sei mangiato gli avanzi,qundo é cosi' si fa macello,se pago devo mangiare almeno cme gl altri.