Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
nnn so ma anche il pelo russo in effetti mi stuzzica non poco! :)
:biggrin3:
-
Che spina che mi fate sentire... 305 Vam!
In bocca al lupo!
-
Citazione:
Anacleto68
Ma no, comandi, ci mancherebbe, è solo che nella mia esperienza militare i tenenti colonnello erano tutti .... uhm, come dire, bassottini, cicciotteli e anzianucci:biggrin3:, invece lei è un fustaccio, sexy,aitante, giovane e affascinate, come un capitano coraggioso, se io fossi la Canalis le salterei addosso subito, altro che Clooney :wub:
188 VAM ...... finita.... oggi dico purtroppo, chi me li ridà i miei 19 anni, katzo, oggi ne sono 41 :cry:
'azz scusa, non l'avevo vista in quest'ottica.... del resto dandomi del capitano mi hai dato anche del giovinotto.... Grazie allora... :biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:
Per me sò 43 comunque, a prescindere dal grado.... ma come dicono gli amici qui LO SPIRITO rimane quello di sempre nonostante tutto.....
Citazione:
Space-Ace
bene Jap...
vedo che gli articoli importanti sono già ok....prole e moto :laugh2::laugh2::laugh2:
e occhio al maresciallone!!!! ha l'aria di uno che la sà lunga...:wink_:
vedo che non hai perso l'occhio... pensa che saresti stato così anche te se fossi rimasto.... altro che assoli di chitarra caro Marco.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
badog1
Lo SPIRITO e non quello alcolico :w00t:
Poi basta girar la chiave.....accendere il TRE cilindri e VIA!!!!!
A 19 anni non c' era la Triumph :biggrin3:
ihih verissimo, c'era la px125 arcobaleno :biggrin3:
-
eh behhhhhhhhhhhhh... complimenti!
-
ciao jap,l'avventura è iniziata..................hai visto se ci sono piste per divertirti un pò?HOLA :wink_: