Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robestone
perchè non ti procuri cect i9+ alla fine è identico all/iphone. su ebay lo trovi alla grande
..guarda, avendo due schede telefoniche (aziendale e privata) l'ho preso per i giorni lavorativi (almeno mi sarei portato 1 solo cell in giro) per usare l'IPhone nei WE... è veramente una schifezza, dopo 3gg l'ho rimesso nella confezione e sta là.
Chi lo vuole glielo vendo alle sole spese di spedizione.
Invece ho avuto HTC Touch HD, Nokia E61i, Samsung D880 e un iphone 3G 8gb che ho perso in moto (#%&@*#@%!!!), bhè mi sono ripreso l'IPhone 3Gs e vaffa.
E' il miglior cellulare in circolazione (a patto di avere la connessione dati altrimenti non vale il prezzo).
Concludendo: sei ha connessione dati a mio parere non ci sono alternative valide ad ora a meno che non lo usi molto per lavoro allora proverei a valutare un Blackbarry (a me non piacciono ma non l'ho provato a lungo e vedo che chi ce l'ha ne è molto soddisfatto). Se non hai connessione dati valuterei un bel Nokietto con cui difficilmente ci si sbaglia...
-
Citazione:
edotto
e con il windows mobile come ti trovi? si inceppa mai?
finona nessu stop :coool: ho istallato su parecchio software (TomTom , Lista Spesa , Software per fare sport che sfrutta il GPS e ti dice una vagonata di roba , toolkit vari )
E' completamente compatibile con windows si possono modificare file word , excel , powerpoint ...e come avere un PC ...si naviga molto bene con Opera e avendo anche Wi-fi navighi (dove e' disponibile) a gratis :w00t:
L'unica pecca e' forse la durata della batteria , se usato solo come telefono si fanno quasi 2 giorni , se invece si cominca a navigare o fare le mille altre cose arriva giusto giusto a sera.
Un'amico che e' patito di Iphone ha ammesso ch il telefono e' tosto :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
finona nessu stop :coool: ho istallato su parecchio software (TomTom , Lista Spesa , Software per fare sport che sfrutta il GPS e ti dice una vagonata di roba , toolkit vari )
E' completamente compatibile con windows si possono modificare file word , excel , powerpoint ...e come avere un PC ...si naviga molto bene con Opera e avendo anche Wi-fi navighi (dove e' disponibile) a gratis :w00t:
L'unica pecca e' forse la durata della batteria , se usato solo come telefono si fanno quasi 2 giorni , se invece si cominca a navigare o fare le mille altre cose arriva giusto giusto a sera.
Un'amico che e' patito di Iphone ha ammesso ch il telefono e' tosto :laugh2::laugh2:
quello della durata è un difetto di tutti telefoni recenti...io ho un nokia n82 e se navigo (anche in wi-fi) o gioco o qualsiasi altra cosa succhia la carica a manetta...
-
io aspetto l'htc firestone che dovrebbe essere presentato questo mese... :wub:
-
Citazione:
Python
SEI DI BUON UMORE OGGI?
sono sempre di buon umore...