Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il tuo discorso, caro Medoro, é di fondamentale importanza per chi sostiene scempiaggini come la pena capitale ... occhio per occhio, dente per dente ... come puoi offendere tanta gente che ti rispetta solo perché tra loro ci sono imbecilli che pensano degli italiani quel che tu dici? :wink_:
Madonna siamo proprio precisini puntigliosi puntigliosi oggi:biggrin3:
non fa più neppure a scrivere cazzate
cmq sia hai ragione,una caduta di stile capita anche ai più grandi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
carina o no è vero
noi siamo etichettati come mafia pizza e mandolino
tu sei mafioso pizzaiolo e suonatore di mandolino????
io no eppure me lo becco
Allora secondo te io, che sono una brava persona, dovrei beccarmi tutti questi aggettivi, compreso lo "Stermina razze"?:mad:
-
Citazione:
Marcos
Allora secondo te io, che sono una brava persona, dovrei beccarmi tutti questi aggettivi, compreso lo "Stermina razze"?:mad:
Era una semplice battuta infelice niente di più,poi ci sei capitato tu in mezzo,ma non credo che ce la dobbiamo prendere x tutto
non sono sicuramente cose che penso,mi dispiace se ti sei offeso o ci sei rimasto male,ma non era mia intenzione:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Era una semplice battuta infelice niente di più,poi ci sei capitato tu in mezzo,ma non credo che ce la dobbiamo prendere x tutto
non sono sicuramente cose che penso,mi dispiace se ti sei offeso o ci sei rimasto male,ma non era mia intenzione:wink_:
Non ti preoccupare, spero solo che non ti abbassi allo stesso livello di chi insinua certe cose!:wink_:
-
negro, vieni qui!
vuoi una banana?
di notte non ti si vede proprio ... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
...
tra sorrisi e battute il pubblico si diverte ... un po' meno il malcapitato .... perché alla lunga anche le battute possono ferire ...
-
Citazione:
Marcos
Non ti preoccupare, spero solo che non ti abbassi allo stesso livello di chi insinua certe cose!:wink_:
no tranquillo,faccio collegare il cervello alle dita la prossima volta che scrivo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
negro, vieni qui!
vuoi una banana?
di notte non ti si vede proprio ... :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
...
tra sorrisi e battute il pubblico si diverte ... un po' meno il malcapitato .... perché alla lunga anche le battute possono ferire ...
Natan saggio...
l'unica cosa che manca è appunto il contesto....che diventa fondamentale per la chiave di lettura.
:wink_:
-
Citazione:
Medoro
no tranquillo,faccio collegare il cervello alle dita la prossima volta che scrivo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma sai che non ho capito di che sesso sei?:tongue:
-
Sbagliare a spedire un pacco può capitare, il vino tedesco non lo conosco, in ogni caso lo proverei prima di giudicare, come ogni altra cosa.
Non ho mai vissuto in Germania, ci sono stato parecchie volte per curiosità, è una terra che mi attrae, così come la loro cultura ed il modo di vivere.
Se mi dite però che sono da una parte pressapochisti e dall'altra superorganizzati, direi che mi posso trasferire a Berlino domattina. Del resto chi mi conosce sostiene che ho la testa da tedesco.
-
ehmm.... non so che dire... io ho la morosa tedesca.....:wub: