Diciamo che il NERO spopola, tanto per cambiare... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che il NERO spopola, tanto per cambiare... :rolleyes:
SEMPRE ROULETTE GREEN, IL COLORE PIù BELLO!!!!!!!!!!!!
eh..cosa mi fate venire in mente..io prima dell aquisto sono stato condizionato dalla ex zavorrina...diceva "se ti prendi una moto color pistacchio non salgo con te neanche morta.." così l'ho presa nera..che è sempre bellissima ma io in fondo al cuore avevo in mente quella "pistacchio":laugh2: :laugh2: ..e così ora sono alle prese con le fobie da striscetti e graffietti e granelli di polvere che il nero lucido comporta:cry: :cry: ...ma che importa dopotutto? è il suo cuore grande a tre cilindri l'unica cosa davvero importante della speed!!!
yeeeeaaaah!!!!:coool:
ehm...però ..il boss non me ne voglia...ma...nuclear red non l'avei mai presa...mai e poi mai...
ho come l'impressione che il secondo caschetto rosso tarderà molto ad arrivare..:dry:
la mia è verdone metallizzato con scritte stilizzate argento!!!
le moto nere hanno sempre quel fascino in più...
pur apprezzando le varie tonalità cromatiche,io la Speed l'ho conosciuta nera e così l'ho voluta...
in alternativa avrei gradito il verde bottiglia (come le Lotus da gara)...ma non mi pare che sia mai stato preso in considerazione dalla Triumph.
comunque sia,il nero lucido è molto british style
Ma il black-red della bonnie non e' stato preso in consuderazione, ok ho votato altro
Beh un UP anche per i nuovi iscritti... :biggrin3:
Verde Acidissimo :wink_: o come si suol chiamare ___Roulette Green____
Salut
A.