Visualizzazione Stampabile
-
beh, che dire...sarebbe un peccato dare via una bella moto così ...valuta di trasformarla come ho fatto io, con il manubrio alto la guida cambia parecchio, guarda la mia nell'argomento Daytona 955 ('04) trasformata in naked
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lodo Dayton
beh, che dire...sarebbe un peccato dare via una bella moto così ...valuta di trasformarla come ho fatto io, con il manubrio alto la guida cambia parecchio, guarda la mia nell'argomento Daytona 955 ('04) trasformata in naked
ciaooo
..grazie per il consiglio....ma non intendo trasformarla mi piace tanto DAYTONIZZATA.. però non posso + tenerla per tanti motivi.. inanzitutto perchè è una triumph:cry: devo prendere altro!
-
che bello!! amo lo scarico! che marca è esso?
-
Citazione:
alexofc69
che bello!! amo lo scarico! che marca è esso?
Hello,
discharge is called SHARK TRACK. If you want is on sale ...
-
ammazza la morosa ma non vendere la moto mai...cazz è nuova di balla...
ha preso più cazzi la mia ex che la tua moto ha fatto km!!
-
Citazione:
7373massimo
Hello,
discharge is called SHARK TRACK. If you want is on sale ...
Shark è un'azienda dalla Germania? Non vendono qui negli U.S.A. Indovino che ho una giustificazione per un'altra vacanza europea!
-
Citazione:
alexofc69
Shark è un'azienda dalla Germania? Non vendono qui negli U.S.A. Indovino che ho una giustificazione per un'altra vacanza europea!
SHARK exhaust - impianti scarico racing - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio
-
Citazione:
lucabi
ammazza la morosa ma non vendere la moto mai...cazz è nuova di balla...
ha preso più cazzi la mia ex che la tua moto ha fatto km!!
Sei un pazzo !:laugh2:
troppo simpatico !!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Lasciatelo perdere, Massimo ultimamente ha cambiato spacciatore, e la taglia anche male !:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Sei un pazzo !:laugh2:
troppo simpatico !!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Lasciatelo perdere, Massimo ultimamente ha cambiato spacciatore, e la taglia anche male !:laugh2:
:biggrin3:
-
Anche se nn adoro il bibraccio e questa versione piuttosto jap......beh caro max ammetto che é bbella!!