Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
Per l’attesissimo ritorno alla F.1 il suo fornitore di caschi, la Schuberth, ha costruito un casco super rinforzato dotato di visiera in titanio. I colori restano il giallo e il rosso mentre le grafiche, affidate al designer Jens Munser, s’ispirano all’oriente con scritte in cinese dei nomi dei suoi familiari e con un dragone all’altezza della nuca.
Il valore del casco è di circa 12.000 euro
Secondo Voi li vale???:blink::blink::blink:
Schumacher, un casco da 12 mila euro FOTO - Formula 1 - Corriere dello Sport.it
Ps: dimenticavo...lui ne ha fatti fare 3!!!:laugh2:
Bella domanda!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come si fa a dirlo?
-
Citazione:
Flydive
Vabbè, vedo che il tuo commento su Schumacher era solo aria fritta, visto che non riesci a portare niente a supporto, ma è ok va bene anche così.
Tranquillo, rilassati:wink_:
Un po' come quando dici di non esserne tifoso, assomiglia molto a colui che prende a coltellate qualche essere di colore ma tiene a precisare di non essere razzista, rilassati pure, il tuo mito, di cui ti vergogni, é tornato...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ciao Anal...
Ciao Herbie :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Un po' come quando dici di non esserne tifoso, assomiglia molto a colui che prende a coltellate qualche essere di colore ma tiene a precisare di non essere razzista, rilassati pure, il tuo mito, di cui ti vergogni, é tornato...]
Mai tifato Schumacher in vita mia, come del resto non ho mai tifato Ferrari. Come del resto non ho mai preso a coltellate un uomo, di colore o altro.
Comunque puoi sempre fare una ricerca qui o su qualsiasi altro forum e vedere se riesci a trovare un solo post dove io parli bene di Schumacher
Tifato pochi piloti negli ultimi anni, forse un po' Hamilton ultimamente, ma bisogna andare indietro qualche anno per trovare un pilota per cui abbia tifato.
Mi spiace, hai cannato alla grande, ma ormai ci sarai abituato:biggrin3:
-
Citazione:
Flydive
Mai tifato Schumacher in vita mia, come del resto non ho mai tifato Ferrari. Come del resto non ho mai preso a coltellate un uomo, di colore o altro.
Comunque puoi sempre fare una ricerca qui o su qualsiasi altro forum e vedere se riesci a trovare un solo post dove io parli bene di Schumacher
Tifato pochi piloti negli ultimi anni, forse un po' Hamilton ultimamente, ma bisogna andare indietro qualche anno per trovare un pilota per cui abbia tifato.
Mi spiace, hai cannato alla grande:biggrin3:
Forse dovresti rileggere prima di scrive, non ho detto che hai accoltellato qualcuno, era una metafora. sogni d'oro
-
Beh, per quanto riguarda il video, vedo Schumacher che festeggia la vittoria, probabilmente non molto adeguato viste le circostanze, anche se non so quanto fosse a conoscenza delle condizioni dei due piloti, mentre tu hai affermato
Citazione:
Anacleto68
Uno che festeggia la morte di 2 colleghi a me fa vomitare,
c'è un enorme differenza!!
Citazione:
Anacleto68
Forse dovresti rileggere prima di scrive, non ho detto che hai accoltellato qualcuno, era una metafora. sogni d'oro
Beh, visto certe assurdità che scrivi, permetti che prenda i tuoi post con una certa cautela.:biggrin3:
-
Citazione:
Flydive
Beh, visto certe assurdità che scrivi, permetti che prenda i tuoi post con una certa cautela.:biggrin3:
Allora metti un durex alla presa telefonica, cosi sei al sicuro