Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
si muore pure gratis per strada
bella cagata
-
io penso che gli americani cercano semrpe di ricordare al resto del mondo quanto sono stupidi.
Per non parlare delle donne in divisa, lungi dal fare polimiche maschiliste (sono assolutamente x la parità), ma credo che noi tutti conosciamo ed abbiamo esperienze dirette di donne in divisa (fosse anche da vigile urbano) che non hanno un minimo di capacità cerebrale, indossata la divisa sembra che vogliano solo sfogare insitni repressi da desperate housewife
-
Citazione:
bastamoto
capisci amme' , lo so anch'io che negli USA ci sono i dollaroni :wink_:
si lo so :biggrin3:,però a me è sembrata un'azione esagerata...
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
io penso che gli americani cercano semrpe di ricordare al resto del mondo quanto sono stupidi.
Per non parlare delle donne in divisa, lungi dal fare polimiche maschiliste (sono assolutamente x la parità), ma credo che noi tutti conosciamo ed abbiamo esperienze dirette di donne in divisa (fosse anche da vigile urbano) che non hanno un minimo di capacità cerebrale, indossata la divisa sembra che vogliano solo sfogare insitni repressi da desperate housewife
altra cagata
-
Citazione:
Kratos
Ma che vecchietti conosci...superdotati?:biggrin3::biggrin3:
quando la prossima volta vai al supermercato, guardati alle spalle e occhio alla vecchietta nel reparto casalinghi, sta facendo scorta di lame
-
Citazione:
Kratos
si lo so :biggrin3:,però a me è sembrata un'azione esagerata...
a me , NO , per l'incolumita' dell'agente
-
Citazione:
papitosky
quando la prossima volta vai al supermercato, guardati alle spalle e occhio alla vecchietta nel reparto casalinghi, sta facendo scorta di lame
Per depilarsi le gambe...:biggrin3:
Citazione:
bastamoto
a me , NO , per l'incolumita' dell'agente
In effetti hai ragione...avrebbero potuto spararle come fanno di solito.
-
Citazione:
bastamoto
altra cagata
si questa è l'ora della cagata, vuoi partecipare anche tu?
-
Citazione:
papitosky
ma che minchiate scrivete; anche se era una poveretta fuori di testa era armata e poteva far male:chi ha cagato fuori siete voi
Sono d'accordo con te, ma non nego che anche secondo me la forza impiegata dalla poliziotta è stata eccessiva.
-
lascio a voi questa masturbazione mentale in questo caldo pomeriggio