Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
DOMANDA: ma perchè farlo alla Triumph? A me il terzo lo farà il mio meccanico. Sti cazzi che non è Triumph, tanto la garanzia finisce cmq. dopo 2 anni.
credo scada la garanzia .......la mia moto ha 14 mesi perlomeno fino a 24 voglio essere sicuro di non avere contestazioni in caso di qualche eventuale problema........
-
Citazione:
speedfree17
credo scada la garanzia .......la mia moto ha 14 mesi perlomeno fino a 24 voglio essere sicuro di non avere contestazioni in caso di qualche eventuale problema........
E fai molto bene.
-
DARIO !!!
MANDA TUTTA LA LISTA DETTAGLIATA DEI PEZZI CHE ME LI SEGNO TUTTI UNO X UNO !!!!
-
Citazione:
speedfree17
Infatti io parlo dopo i 24 mesi.
-
Citazione:
mcbart
Infatti io parlo dopo i 24 mesi.
a ok, pensavo prima.........
-
Citazione:
dedalo
...
Al massimo l'unica cosa che farò fare verso i 20000km sarà l'allineamento corpi farfallati e regolazione gioco punterie..
poi mi dici quanto ti prendono a fare questa "cosuccia"... :ph34r:
-
ammazza 450/500 euro per il 3° tagliando ?!?!?
e io che pensavo costasse tanto il 1°.....
quello dei 10000 sulla speed quanto costa ??
io ormai ci sono...
-
FATTO: ( 3° Tagliando !! )
Tagliando + olio + candele + filtro olio + altre cosette che non ricordo + manodopera + pulitura completa motore, rimappatura e montaggio filtro BMC ( comprato io !!! )
Tot: 293,00€
-
Citazione:
Darius4475
FATTO: ( 3° Tagliando !! )
Tagliando + olio + candele + filtro olio + altre cosette che non ricordo + manodopera + pulitura completa motore, rimappatura e montaggio filtro BMC ( comprato io !!! )
Tot: 293,00€
quindi non ti hanno pulito e riallineato i corpi farfallati...
non hai speso proprio poco... pulitura completa motore?? Cioè? Te l'han lavato loro? che signore!!!:tongue:
-