è bellissima, complimenti
Visualizzazione Stampabile
è bellissima, complimenti
Molto bella, ma l'hai fatta pensando alla scrambler!!!:wink_:
scusami, cerco di spiegarmi meglio
mi hanno montato con camera d'aria le mt60 tipo tubeless e ho un po' di preoccupazioni.
Esistono pneumatici di 2 tipi TUBETYPE=per essere montati con camera d'aria e TUBELESS=senza camera d'aria. Quello che sto cercando di capire è se gli MT60 TUBELESS, montati con camera d'aria possono dare problemi. A detta di chi me li ha montati assolutamente no.
In commercio esistono pneumatici commercializzati nelle due versioni (tubeless e tubetype) o ne esistono solo tubeless, ma compatibili con camera d'aria.
Il problema è nell'interno dello pneumatico dove eventuali irregolarità delle superfici potrebbero danneggiare la camera d'aria. Ovviamente i modelli tubetype dovrebbero avere l'interno perfettamente liscio e privo di asperità. Cosa non indispensabile per i modelli tubeless. Che però possono essere comunque impiegati per montarli con camera d'aria.
Questa la teoria.
nella pratica sul sito pirelli sembra che le mt 60 esistano solamente come TL, cosa che fa pensare possano essere compatibili anche per l'installazione sulle nostre motorette con ruote a raggi.
Ho scritto alla pirelli chiedendo chiarimenti in merito ma non mi hanno ancora risposto
che parafango hai messo?
complimentoni, proprio bella
complimenti, davvero bella.
si può avere una visione migliore del retro per favore? mi interessa il parafango e il gruppo ottico: profilo e culo se possibile.
grazie.
Gran bella moto!! Complimenti!! :yess: