Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sono stato tamponato anche io...da fermo al semaforo..una signora che andava di fretta, mi ha dato un colpettino leggero al parafango e dopo averle detto di fermrsi così da controllare se c'erano danni, lei che fa?? aspetta che mi fermi e scenda dalla moto, per scappare!!!! Ma non ha fatto i conti con la mia super vista:biggrin3: e così ho preso la targa...........:rolleyes: Il parafango è leggermente piegato, ma è quello in plastica del modello 2008...Sapete per caso se si può raddrizzare o bisogna direttamente sostituirlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Ieri sono stato tamponato anche io...da fermo al semaforo..una signora che andava di fretta, mi ha dato un colpettino leggero al parafango e dopo averle detto di fermrsi così da controllare se c'erano danni, lei che fa?? aspetta che mi fermi e scenda dalla moto, per scappare!!!! Ma non ha fatto i conti con la mia super vista:biggrin3: e così ho preso la targa...........:rolleyes: Il parafango è leggermente piegato, ma è quello in plastica del modello 2008...Sapete per caso se si può raddrizzare o bisogna direttamente sostituirlo?
io l'avrei inseguita, fermata e presa a calci prima lei poi la macchina, poi le avrei detto che solo così eravamo a pari, ma siccome la parità non mi piace la macchima gliela avrei bruciata.
fine della partita Bonnie1 macchina 0
:biggrin3:
-
Il parafango posteriore 2008 è in metallo (quello della mia lo è).
Tamponato anche io (da uno scooterone due giorni dopo averla ritirata nuova!), avevo risolto subito con la sostituzione (pagata dall'assicurazione ovviamente), e già che c'ero mi sono fatto mettere quello corto.
Quello originale ce l'ho ancora, storto, in cantina. Ed è in metallo.
Per la cronaca una "sciura" mi ha centrato la portiera della macchina in uscita da un parcheggio (che consisteva in un piazzale deserto) per poi scappare, lo scorso giugno. Fortuna che l'avevano vista, la sua giustificazione, aveva un appuntamento e poi "sarebbe tornata" per ammettere la colpa!
-
Sai ho provato ma la piazzetta in cui mi sono fermato viene attraversata da due strade...lei prendendo l'altra rispetto alla mia posizione mi ha fregato di brutto...ma io ho fregato lei prendendo la targa..o vediamo che succede :rolleyes:
Citazione:
Lord Colin Bell
Il parafango posteriore 2008 è in metallo (quello della mia lo è).
Tamponato anche io (da uno scooterone due giorni dopo averla ritirata nuova!), avevo risolto subito con la sostituzione (pagata dall'assicurazione ovviamente), e già che c'ero mi sono fatto mettere quello corto.
Quello originale ce l'ho ancora, storto, in cantina. Ed è in metallo.
Per la cronaca una "sciura" mi ha centrato la portiera della macchina in uscita da un parcheggio (che consisteva in un piazzale deserto) per poi scappare, lo scorso giugno. Fortuna che l'avevano vista, la sua giustificazione, aveva un appuntamento e poi "sarebbe tornata" per ammettere la colpa!
C'è gente in giro, davvero assurda...comunque ti dirò il mio di parafango è in plastica...è fine 2008 il modello, quindi non so se potrebbe cambiare...Se tutto va bene lo sostituisco con quello più corto, anche se non sono tanto convinto per lo stile anni 60 che sto dando alla moto...
-
Con la targa sei a posto, sarà sufficiente una regolare perizia per incastrarla
-
per esperienza purtoppo vissuta se non hai testimoni la vedo dura
:wink_:
-
Eh lo so...i testimoni ci vorrebbero, ma come faccio...:wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giancarlo;
io l'avrei inseguita, fermata e presa a calci prima lei poi la macchina, poi le avrei detto che solo così eravamo a pari, ma siccome la parità non mi piace la macchima gliela avrei bruciata.
fine della partita Bonnie1 macchina 0
:biggrin3:
adoro il tuo metodo...:rolleyes:
Citazione:
Steppenwolf
Eh lo so...i testimoni ci vorrebbero, ma come faccio...:wacko:
intanto vedi di risalire al proprietario e poi usa il "metodo Giancarlo". Pane al pane e vino al vino...e che cacchio, non si può subire sempre! :ph34r:
-
Citazione:
fabio73
adoro il tuo metodo...:rolleyes:
intanto vedi di risalire al proprietario e poi usa il "metodo Giancarlo". Pane al pane e vino al vino...e che cacchio, non si può subire sempre! :ph34r:
anche perchè il mio è un metodo altamente educativo:
primo non ha più la macchina,quindi per un pò non fa danni.
secondo stai tranquillo che la prossima volta ci pensa su se scappare o feramrsi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: