Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:wub::w00t:
continuo a preferire questi SARAB
http://img207.imageshack.us/img207/5865/scarab93031.jpg
-
Citazione:
7373massimo
:rolleyes: beh beh... non mi aspettavo che cambiassi idea da un giorno all'altro ;)
:fisch:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: beh beh... non mi aspettavo che cambiassi idea da un giorno all'altro ;)
:fisch:
:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
MR-T
qui mi fermo sennò ci cacciano :rolleyes::wink_:
ci credo....:wink_:
-
Citazione:
MR-T
guarda io vivo in una citta di mare e quindi la vela è nel mio cuore sebbene io non l'abbia mai praticata seriamente :rolleyes: tuttavia della vela c'è una cosa che mi piace, che mi conquista e che che veramente è incredibile.... si tratta proprio di una vela... una vela speciale, una vela che ti va andare veramente forte....
IL GENOAAAAAAAAAAAAAAAAA:wub::wub::w00t:
e non a caso si chiama così ;)
:coool:
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lordsinclair
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub: :w00t:
-
Pare che la vela non riscuota un gran successo, qui si é :offtopic: alla grandissima :wink_:
-
a me piace...o fatto anche un brevissimo corso e qualche uscita con un 12 metri di un mio amico...ma non ho abbastanza tempo per approfondire anche questo bellissimo sport
-
Citazione:
Chiara
Pare che la vela non riscuota un gran successo, qui si é :offtopic: alla grandissima :wink_:
:ph34r:
-
Citazione:
Chiara
non credo proprio... il GENOA è la vela più bella che ci sia e non a caso porta il nome della mia ZENA:wub::w00t:
ma forse la consocete come gennaker.... altro nome per non far vedere la vera origine Zeneixe:w00t: della stessa vela...
quindi siamo alla grande on topic... :wink_: