Spettacolo,9500giri lo vedo giusto col daytona.. Ma qui é goduria pura!!
Consumi......:-(
LA PROSSIMA DOMANDA?
Appena posso posto la foto del box al completo
saluti
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo,9500giri lo vedo giusto col daytona.. Ma qui é goduria pura!!
Consumi......:-(
LA PROSSIMA DOMANDA?
Appena posso posto la foto del box al completo
saluti
mezzo spettacolare, complimenti!!!!
Paolino ecco cosa stavi combinando... disgraziato!!! poi me la fai vedere... io son appena tornato dalla sardegna, quindi organizziamo cena con ale ok e donne ok???
gran bel mezzo
me la presti per il matrimonio? la rx8
dopo 2 mesi esatti e quasi 1500km percorsi vi posto le mie impressioni..:
Allora,telaio eccezionale,molto al di sopra del motore....(terrebbe tranquillamente 100cv di piu)precisa,stabile fulminea in ingresso curva e facilissima da gestire in mezzo e in uscita di curva.Solo ora dopo aver iniziato a conoscerla un pelino penso che con 4 sospensioni un po piu ferme si possa dare davvero tanto in piu. Il repartyo freni è una chicca....frena tanto,magari nn da subito quella sensazione di mordente tipo vettura da citta',ma una volta fatta nostra questa impressione si finisce x staccare sempre piu in la....con tanta sicurezza.
Il MOTORE.....è la parte piu bella...
Agnellino,ma mai lento in citta,sempre pronto a divorare giri con gran facilita' nervoso e fin troppo reattivo sul bagnato...(mai staccar il vdc senza saper quel che si fa!!)Un erogazione di una linearita' allucinante,magari nn poderoso di coppia come i migliori 3.0cc 6c ma sempre disponibile a riprendersi in qualsiasi marcia....anche in 6a a 1500giri.
Sul veloce......ok neppure a parlarne....con 9500 giri a disposizione diventa semplicemente orgasmica ad ogni allungo,un suono travolgente dal reparto dei giochi rotativi e l'adrenalina che cresce in scala esponenziale al contagiri.......
Ok ok ok ammetto che sto godendo.....ma ahime...in scala esponenziale parallela al contagiri scende pure la lancetta del serbatoio,si questa vettura ha proprio una gran sete di benzina... Lo sapevo e me lo aspettavo di nn riuscire a far miracoli,ma considerando che ad andar piano.... ma PIANO...., si fanno i 9km/l...
Se pensate quindi di farvi una sparata tipo moto....mettete in conto i 5 al lt. non male sul serio...
Olio diciamo 1kg ogni 2000km...quindi nulla di che se pensiamo che viene utilizzato come carburante,e cmq spendo €13.5 al kg di Royal Purple 5w30.
Detto tutto credo.....ma la adoro nonostante questo difetto.
Facendo i miei 6/7000km all'anno nn mi interssa piou di tanto....
Anzi pensando al fatto che pago l'assicurazione come un 1.3 ossia 15cv fisc (500€ annui) son convinto che i costi di gestione di un bel 3.0 (vedi M3 ) sarebbero sicuramente sempre superiori.Tanto nn penso che come consumi consumi poi meno della mia.
Un po' di tempo fa la volevo prende pure io,ma poi ho lasciato perde,faccio quasi 30000km all'anno,i consumi m'avrebbero rovinato!:cry::cry:
Complimenti hai comprato una grande auto,bella ed unica!:wink_::wink_: