Visualizzazione Stampabile
-
Facciamo pulizia motocisclistica.......................
tutti gli iscritti con un altra marca di moto verranno deportati con il loro mezzo in fonderia e poi accompagnati ad un conce triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiz
Ragazzi, ma secondo voi è giusto che uno si iscriva al forum solo perché deve vendere il suo Ducati Multistrada o altra moto comunque non-Triumph per poi sparire?
Boss, tu cosa ne dici?
Ciao
Io mi sono iscritto proprio grazie ad uno di questi personaggi.
Mio fratello ha scritto pochissimo e l'ha fatto quasi esclusivamente quando stava cercando un ricambio o ne aveva uno da vendere, ma questo non significa che se ne freghi di quanto succede qua dentro (a volte, è lui che mi segnala topic interessanti).
-
Citazione:
Marco Manila
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:
Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.
GIUSTISSIMO MARCO, TANTO SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:risate2: :risate2: :risate2: Facciamo pagare una quota!!!
-
Citazione:
marameo
ti quoto :w00t:
-
Citazione:
il pedro
GIUSTISSIMO MARCO, TANTO SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Parole sante!!:coool:
-
Citazione:
marameo
una quota? non tutti ma a qualcuno emh emh si dovrebbe far pagare
ma l'idea di una quota annuale piccolina lasciando il forum comunque aperto alle iscrizioni libere che chi vorrebbe potrebbe sottoscrivere forse sarebbe di aiuto per le iniziative pubbliche da fare insieme non so' parliamone
il boss magari ci ha gia' pensato e forse l'ha esclusa per qualche ragione che non conosciamo
-
Come in ogni piazza tutti sono i benvenuti e ognuno apporta il suo contributo nella misura che ritiene migliore...
Come in ogni piazza c'é chi staziona tutto il giorno al bar a discutere e cazzeggire e chi invece la attraversa solamente per una necessità momentanea... :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Come in ogni piazza tutti sono i benvenuti e ognuno apporta il suo contributo nella misura che ritiene migliore...
Come in ogni piazza c'é chi staziona tutto il giorno al bar a discutere e cazzeggire e chi invece la attraversa solamente per una necessità momentanea... :wink_: :wink_: :wink_:
mitsu vedo che hai il genio cosmopolita dell'urbanista
e poi dicono dei motociclisti brutti sporchi e cattivi :coool:
-
Citazione:
Marco Manila
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:
Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.
sono daccordo,ma cmq metterei un numero minimo di messaggi (almeno 50)
e chissà che il tizio nn si appassioni a triumph!!