odio certe cose e non venitemi a dire che è "natura".... il topo li' non ha nessuna via di fuga al contrario che in natura.... affetta te stesso e sfama cosi' il tuo ragnetto
Visualizzazione Stampabile
odio certe cose e non venitemi a dire che è "natura".... il topo li' non ha nessuna via di fuga al contrario che in natura.... affetta te stesso e sfama cosi' il tuo ragnetto
lo so lo so..cmq ti informo che quel topolino in foto l'ho lasciato in campagna....
era troppo intelligente..sifaceva le barriere con pietre e tronchetti di legna...era imprendibile...e la notte dormiva attaccato al tetto...incredibbbile
quindi non ne potevo piu di aspettare, e dopo 4 giorni l'ho portato in campagna.
i cricetti invece sono parecchio tonti....ma tutte quelle cose che vedevo nei documentari sui topi,devodire che sono assolutamente vere.sono paurosamente intelligenti.
cmq ora non gli metto piu ne topi ne cricetti, dopo qualche giorno morti puzzano.
adesso mangia tarme e cavallette.
su su ammazzatemi di commenti infami. me li merito.:laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry: tu sei troppo strano.....come fa a piacerti questo animale tanto da tenerlo dentro ad una teca????
e cmq dico....meno male che odii la puzza...se non che te ne fregava di quei poveri animaletti?????:dry::dry::dry::dry::dry:
ma come puoi guardare certe cose?????:dry::dry::dry::dry:
cricetti? e che sono?
guarda che non e solo per la puzza..io sono un ragazzo molto sensibile !!!!!!!
sai, all'inizio c'è anche un po di entusiamo di curiosità di criminalità dal profondo,di amici altrettanto scemi che vogliono vedere...che incitano ma anche io non e che resto insensibile.
anche a me piacciono furetti, cincillà, conigli nano, shar pei etc etc...
infatti certe cose non le guardo piu per diversi motivi
1- topo= 7euro..
2- puzza
3- pulire necessariamente tecca dopo agguato...due palle
4- spettacolo deprimente
prequoto Eikon "sulla tecca"