Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
li per li l'ho pensata come voi...
nemmeno mi sta simpatico Lorenzo pero'..
e' giusto riconoscergli grande determinazione e coraggio.
Lui ci ha provato.
lo ha fatto anche quando era dolorante.
certo inesperto e irrequieto.
ha tanto talento ma ancora non l'abito del vincente cucito addosso.
ricordiamoci che per piloti come lui e Casey il metro di riferimento e' il piu' grande pilota di tutti i tempi.
quindi piu' che di demerito degli avversari parlerei di MERITO DI ROSSI.
se penso che due anni fa' ce chi scriveva che era sul viale del tramonto...
tanto di cappello.
a dirla tutta ho sonnecchiato fino al sorpasso.
con la SBK finisco spesso rauco..:tongue:
di certo non ha un carattere umile e calcolatore.
sul fatto che finira' col farsi male...
Quoto!
-
questo errore se lo poteva risparmiare.......aveva tutto il tempo x giocarsela con rossi
-
La mia impressione è che Lorenzo sia il più veloce di tutti, Rossi compreso. Ma questo perchè si prende certi rischi, a volte inutili anche se belli per lo spettacolo (a parte quando cade), e questa è la differenza tra un pilota veloce ed un campione. Si può dire, anche senza essere di parte (io non lo sono affatto) che essere meno veloci e vincere non è da tutti. Senza Lorenzo si assisterebbe al solito mondiale chiuso alla seconda gara. Per carità, almeno questo no, già le gare (quando Lorenzo cade) sono una palla colossale...
Comunque ora Lorenzo ha 2 possibilità: darsi una regolata e portare la moto integra verso la bandiera a scacchi, o continuare a rischiare. Personalmente ritengo probabile che continui a rischiare, magari imparando a non esagerare. O per lo meno me lo auguro, se non per questo mondiale, almeno per i prossimi.
-
Citazione:
-Johnny-
La mia impressione è che Lorenzo sia il più veloce di tutti, Rossi compreso. Ma questo perchè si prende certi rischi, a volte inutili anche se belli per lo spettacolo (a parte quando cade), e questa è la differenza tra un pilota veloce ed un campione. Si può dire, anche senza essere di parte (io non lo sono affatto) che essere meno veloci e vincere non è da tutti. Senza Lorenzo si assisterebbe al solito mondiale chiuso alla seconda gara. Per carità, almeno questo no, già le gare (quando Lorenzo cade) sono una palla colossale...
Comunque ora Lorenzo ha 2 possibilità: darsi una regolata e portare la moto integra verso la bandiera a scacchi, o continuare a rischiare. Personalmente ritengo probabile che continui a rischiare, magari imparando a non esagerare. O per lo meno me lo auguro, se non per questo mondiale, almeno per i prossimi.
ma se non rischia non riesce mica a stare lì davanti...se si da una regolata finisce come pedrosa, mestamente dietro :rolleyes:
-
Proprio quando iniziava a farsi interessante:cry::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma se non rischia non riesce mica a stare lì davanti...se si da una regolata finisce come pedrosa, mestamente dietro :rolleyes:
Questo non lo sapremo mai, ti pare che Lorenzo si mette ad andare più piano? :biggrin3:
Comunque fino ad allora non stava rischiando ed era comunque più veloce di Rossi. Poi si è fatto prendere la mano, voleva dimostrare qualcosa a non so chi... :tongue:
-
Che palle la moto gp oltre a Stoner pure Lorenzo è tagliato fuori.
-
Vale ha molta più esperienza e rischia solo quando sa di poterlo fare (vedi Jerez, il soprasso sulla riga bianca a tre giri dalla fine spostando il ginocchio; ma che staccata ha fatto?!!??! :ph34r:, oppure all'ultima curva), non sono rischi?
Eppure lui è rimasto in piedi e Lorenzo no.
L'anno scorso taglia il cavatappi sulla terra e Stoner dopo poco sbaglia una frenata e va per prati...
Valentino ha il potere di piegare gli avversari psicologicamente, c'è poco da fare. lorenzo sarà più tosto degli altri; ma è caduto anche lui.
Pedrosa lo picchiò subito già 3 anni fà con delle staccate che una volta prese il povero camomillo si metteva dietro e non ci provava più... :wacko:
-
ROSSI è il migliore e non si discute....però così senza Stoner e con il caro Jorge che continua a cadere..ADDIO SPETTACOLO!!!
-
scusate ma chi è sto lorenzo ?