Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Ho appena salutato la Pivano.......:cry::cry:
In che senso? ..... dove?
-
Citazione:
bob&hank
Te ghe propi rason :biggrin3::biggrin3:
:coool::tongue:
-
Citazione:
natan
In che senso? ..... dove?
Vedi post.....MrT "Un ricordo per Fernanda"
-
Citazione:
bob&hank
Vedi post.....MrT "Un ricordo per Fernanda"
Speravo già in un incontro tra vecchie cariatidi dove il racconto echeggia tra mille ricordi .... si materializzano in sguardi profondi .......... sono al lavoro, una giornata impegnativa ............... non ho avuto tempo per seguire il passato ......... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
Speravo già in un incontro tra vecchie cariatidi dove il racconto echeggia tra mille ricordi .... si materializzano in sguardi profondi .......... sono al lavoro, una giornata impegnativa ............... non ho avuto tempo per seguire il passato ......... :cry::cry::cry:
L'incontro è eterno, con le persone a cui tieni, basta guardare le stelle, e loro sono lì a sorriderci....
-
Citazione:
bob&hank
L'incontro è eterno, con le persone a cui tieni, basta guardare le stelle, e loro sono lì a sorriderci....
di che stelle parli ? le crow o altre ???? :blink:
-
Citazione:
bob&hank
Io guardo i figli crescere e spero sempre che possano essere loro stessi parte di quelle stelle ..... perché ci possa essere un futuro e non solo un ricordo .....
-
Citazione:
natan
Io guardo i figli crescere e spero sempre che possano essere loro stessi parte di quelle stelle ..... perché ci possa essere un futuro e non solo un ricordo .....
Tu hai almeno dei figli da guardare crescere.......noi solo ricordi.....
-
Citazione:
bob&hank
Tu hai almeno dei figli da guardare crescere.......noi solo ricordi.....
ci sono i figli degli altri ...... la Pivano pur non avendo figli si é preoccupata per tutta la vita da dare un futuro al sogno di tanti ..... la beat generation non é il passato .... non é un pezzo di storia ..... é uno spirito di vita e quello non ha ne luogo ne tempo ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
io guardo le auto che mi tagliano la strada, alcune le schivo altre no :dry: :dry: