Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes::wink_: è un onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink_: uno o lo è .. o non lo è...:wink_:... :wink_:... tu lo è! :w00t::wink_: mi ci avete trasformato...:rolleyes:
complimenti mr!!!:yess:
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning mi ci avete trasformato...:rolleyes: :rolleyes:....:fisch:..... :rolleyes::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes:....:fisch:..... :rolleyes::wink_: :rolleyes::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning :rolleyes::wink_: eh behhhhhhhhhhhhhh ;) ho letto di là che farai da quida.... attento a non ... Lesionarti :ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::laugh2:
Pivellini..........
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba Pivellini.......... :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhh ;) ho letto di là che farai da quida.... attento a non ... Lesionarti :ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::laugh2: trenzi sono tutto d'un pezzo:rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Mamba Pivellini.......... prima o poi ti svernicerò...:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3:......
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning trenzi sono tutto d'un pezzo:rolleyes: prima o poi ti svernicerò...:biggrin3: :wink_: