Visualizzazione Stampabile
-
certo capisco anch'io lo trovo molto bello ma non è vero che qui non se lo caga nessuno.....quasi:biggrin3:
comunque se non specificato che si vuol tenere nel bar per qualche giorno se uno c itiene molto, il video verra spostato se no tutti i video si postano nel bar e questa sezione non avrebbe piu senso
-
è giusto che i video siano qui come dici, altrimenti la sezione video non avrebbe senso :wink_:
io personalmente credo che questo sia un video che merita di essere in maggior rilievo, ma è solo una mia misera opinione, credo sia un eccezione che conferma la regola, vederlo è emozionante solo x quello dico questo ;)
-
dai comunque la sezione video è sempre legata al bar....
per tornare on topic:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Fantasia, ma forse ne val la pena
-
Citazione:
crisgas
per tornare on topic:rolleyes:
risposta da 0-0 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
CRIS per favore puoi rimetterlo nel bar?:wink_::wink_:
Per favore per favore per favoreeeeeeee!!!!:cry::cry:
-
Citazione:
black panther
Potremmo chiamarla "LA RUBRICA DEL GRIGIO"....:wub:
prima L'invito della Follia e poi L'intervista a Dio
Ocio però che io "sprofondo" completamente mentre li guardo
e se dovessi portarmi all'assuefazione,
verrò a bussare alla tua porta se dovessi mancare agli appuntamenti.. :tongue::tongue::wub::wub:
quoto la prima parte.......................enzo sei magnifico ......il mio mentore il mio maestro........il mio tutto.........
anch'io voglio dire a grandi lettere
grazie grigio per quello che mi regali
-
io lo metterei nel bar :tongue:
-
Non fu chiesto cosa pensasse del suo lassismo ..... dopo aver creato il mondo, l'universo, lasciò che questo/i venissero gestiti dai più prepotenti ......... felice che sia sempre lì .... e che lo si possa trovare ... sempre lì ...... ma perché dovrei cercarlo? A che prò? .................. Forse innondandoci di buoni sentimenti é riuscito a nascondere la sua inattività ..... :wink_:
anch'io lo metterei al bar .... tra i comuni mortali ....
-
Grigio potevi lasciarlo negli Over questo video tanto solo Over capitano qui :tongue::tongue:
Over e Crisgas :dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio potevi lasciarlo negli Over questo video tanto solo Over capitano qui :tongue::tongue:
Over e Crisgas :dry:..:biggrin3:
si, poteva metterlo tra gli over .... più over di Dio non ce ne stanno ..... :rolleyes: