:w00t:
Quali?
Del tipo si smontano le ruote a 230 all'ora in autostrada?
Ma dai... per favore... :tongue::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
sì
è proprio un cancaru
ma infatti nn ci credo molto anke xk lo provata si si sentonto vibrazioni ma è na certa velocità è anke naturale!!!!!!cavolo x me è un capolavoro!!!!!!!!
ma se nn vibra x nulla!...la danno come una delle moto che vibrano di meno...
Vibrazioni? Ma su una moto sportiva e' normale che ci siano!Oltretutto sulla Day sono vibrazioni a bassa frequenza,di quelle che non danno fastidio piu'di tanto. Se volete una moto comoda, che non vibri e non abbia difetti prendete una BMW! O uno scooter...:ph34r:
haahahah anch'io quando ho detto che volevo prendere la triumph daytona tutti i miei amici pistaioli mi hanno guardato stupefatti quasi inorriditi dicendomene di ogni.... poi l'ho presa senza sentire ragione perche ragiono sempre con la mia testa e alla fine mi sono trovato benissimo e anche loro hanno tutti cambiato idea vedendola e provandola dopo 3 anni non saprei con che moto cambiarla anzi ti diro piu il tempo passa e piu mi piace:wub:
ma x quanto mi riguarda vibrazioni pochissime... il motore ha il contralbero...quindi nn vedo xkè dovrebbe vibrare...
L'unica vibrazione che si potrebbe avvertire...è dovuta ai semimanubri: se si decide di cambiare i bilancieri e si montano quelli standard...bisogna svuotarli!!!
Le vibrazioni non è che non ci siano...siamo sempre parlando tre cilindri...ma sono perfettamente assorbite dal telaio!!!