Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
Complimenti
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Mi unisco alla festa però...cosa fa un'ambasciatrice?
ambascia
-
Citazione:
black panther
Jumaaaaaa ammoooooooreeeeeeee:wub::wub::wub::wub::wub:
si, è lei...
http://img233.imageshack.us/img233/614/yuma2.png
:wub::wub::wub::wub:
-
ma è vero che bisogna avere minimo la 3a di ZINNE ?????
-
cmq aggiungo....( per chi vorra' credermi).....che io non ne sapevo nulla..... e che una mattina mi sono ritrovata con una scritta sopra i caschetti:w00t::w00t::w00t::w00t: e nemmeno me ne sono accorta io...me lo hanno dovuto far notare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....... e cmq SONO FELICISSIMA...adesso sono diversa da tutti voi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .....ho qualcosina in piu':wink_::wink_::wink_:..... ringrazio chi gentilmente mi ha donato questa qualifica:wink_::wink_:
-
Citazione:
Mamba
ma è vero che bisogna avere minimo la 3a di ZINNE ?????
è be :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq aggiungo....( per chi vorra' credermi).....che io non ne sapevo nulla..... e che una mattina mi sono ritrovata con una scritta sopra i caschetti:w00t::w00t::w00t::w00t: e nemmeno me ne sono accorta io...me lo hanno dovuto far notare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....... e cmq SONO FELICISSIMA...adesso sono diversa da tutti voi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .....ho qualcosina in piu':wink_::wink_::wink_:..... ringrazio chi gentilmente mi ha donato questa qualifica:wink_::wink_:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate:
-
Citazione:
Intriplato
un casso :biggrin3::biggrin3:
io la sono già, di Parmigiano :cry:
buono....:w00t::wub::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ti crediamo ciecamente :ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate:
:dry::dry::dry::dry: non avevo dubbi....spero che un giorno capirai che io sono una delle persone piu' sincere che tu abbia mai conosciuto.....
-
Citazione:
bastamoto
quoto...