Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
oh..mica pensi di cavartela cosi'????:mad:
attacati al telefono , attiva il pedro-segnale e attiva il resto della truppa.
qui se andiamo avanti cosi' gli apollo boys ci viene il decubito da divano.
per non parlar delle povere moto.
gomme quadrate come alle roulotte...
sto male solo a pensarci:cry:
date un punto di ritrovo che se mi sbloccano :cry:il mezzo forse forse vengo anchio!:w00t:
-
Citazione:
Ken-T3
date un punto di ritrovo che se mi sbloccano :cry:il mezzo forse forse vengo anchio!:w00t:
sei dei nostri!!!
se sali verso padova saremo li venerdi' intorno le 11!!!
ma dici davvero???
-
Mamma ,si preparano altre imprese dei mitici :w00t: Siete i personaggi che avrei voluto nelle fiabe che mi raccontavano da piccoli , e che forse mai imitero' :rolleyes:
:supremo::supremo:
-
Citazione:
tonidaytona
sei dei nostri!!!
ma dici davvero???
dipende tutto se mi daranno il mezzo la prossima settimana!
-
ken tu si che nn sei un frocione come il pedro.....ti aspettiamo culo in sella on the road.... allora siamo d accordo noi portiamo tanta allegria e tu tante donne ok?
-
Citazione:
triple luke
ken tu si che nn sei un frocione come il pedro.....ti aspettiamo culo in sella on the road.... allora siamo d accordo noi portiamo tanta allegria e tu tante donne ok?
martedi vi daro la conferma altrimenti dovro passare altre due settimane a menare i gioielli sull'incudine:cry::cry::cry:
-
:rolleyes: Passate dalle mie parti, allora......
Se postate uno straccio di itinerario, anche solo quello italiano, vedo di rimescolare orari e impegni e vengo a salutarvi lungo la strada.....
-
spero di potermi deliziare con un vostro Report alla fine di questa vostra scampagnata:wink_:.Vi auguro buon viaggio...:oook:.....
................................massimo rispetto................................
-
Citazione:
tonidaytona
sei dei nostri!!!
ma dici davvero???
Citazione:
triple luke
purtroppo non saro dei vostri causa lentezza burocratica!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: