Praticamente come i Gay :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI E' STATO FANTASTICO AVERVI CON NOI IERI SERA, ANCHE PERCHE AVETE LO STESSO NS SPIRITO E VOGLIA DI STARE ASSIEME E DIVERTIRSI, PECCATO CHE LE DISTANZE NON CI PERMETTANO DI VEDERSI UN PO' DI PIU'!!
ANCHE SE NON SO ' SE ALLEGUZ LO REGGEREI TANTO VOLENTIERI...:blink: :blink:
ANCHE PERCHE' QUANDO GLI SI SFASA LA CARBURAZIONE PUO' ESSERE MOOOOOLTO...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img167.imageshack.us/img167/5578/allege9ur5.jpg
L'IMPORTANTE E' CHE TI ABBIA PERDONATO LA LADY E CHE TU ABBIA AVUTO IL SUO CONSENSO PER L'INGRESSO DEL PETTIRAT!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
cazzarola!!che bella serata che dev'essere stata!!
non ho più unghie da mangiarmi...quanto avrei voluto essere li con voi :cry: :cry: :cry:
ciaooo
Il proprietario dell'om è abbastanza famoso...
Ciao ragazzi!grazie per ieri sera,è stata veramente una magnifica serata!
lo show del magno e la discussione sulla posizione dei piedi in sella erano fantastiche!:laugh2: :laugh2:
ammazza se ho mangiato bene!il posto stupendo,la compagnia pure
(solo io ero un po "assente" perchè un po stanco!dopo 2bicchieri di vino sarei stato pronto per la branda!:wacko: )
star vicino ad allegruz è pericoloso cmq...le bottiglie che son passate di li testimoniano!:tongue: :tongue: :tongue:
un grosso abbraccio al ghiro,che mi ha fatto piacere conoscere,
la ros,che donna ragazzi!chissà vederla andare in moto!
il black,sempre molto disponibile e corretto,(un moderatore coi fiocchi!)
un saluto anche a dave e lady,il petty e lady e bonnie e lady!
poi dastardly che con i suoi racconti fuori di testa m'ha fato morir dal ridere!:w00t:
bella serata veramente ringrazio tutti!:wub: :wub:
(e meno male che poi al ritorno tutto tranquillo con le forze della legge...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )