Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
che culo provare la mv per un intero giorno anche se penso che solo in pista si possa capire il vero potenziale di quella moto! comunque gran mezzo
hai colto nel segno Cris, assolutamente inutile su strada
Citazione:
papitosky
tutta troppo di tutto:un sogno
infatti
-
-
Venerdi finalmente l'ho potuta usare per fare qualche strada giusta.... non ci sono dubbi, è il non plus ultra della moto sportiva....ciclistica e motore da riferimento...poi ieri l'ho riconsegnata al legittimo proprietario, con un pezzettino di cuore sopra...è stata una bella avventura.
-
Citazione:
Slow
Venerdi finalmente l'ho potuta usare per fare qualche strada giusta.... non ci sono dubbi, è il non plus ultra della moto sportiva....ciclistica e motore da riferimento...poi ieri l'ho riconsegnata al legittimo proprietario, con un pezzettino di cuore sopra...è stata una bella avventura.
e averne di avventure così! invidia a manetta :ph34r:
-
Citazione:
Slow
:wink_:
-