Visualizzazione Stampabile
-
non mi aspetto dei grandi risultati...meglio di melandri e hayden...ma peggio di stoner dei tempi d'oro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non credo....il passaggio dalla SBK alla motogp non è così immediato.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
;) già...si é già visto con chi l'ha preceduto che é difficile (moolto difficile) imporsi in motogp anche se fuoriclasse in sbk...
Citazione:
fb955i
Tra qualche anno ci vedremo Rossi sulla Ducati.
spero di no..(1.mi sta sulle balle la ducati,come marca e come team. 2.per coerenza non ci dovrebbe andare)
Citazione:
davebike
si parla di 4-6 milioni di ingaggio a stagione x Ducati contro i 2 Milioni che attualmente prende in Yamaha. Vediamo se gli interessano i soldi!!!
infatti...sfiderei chiunque a non fare una scelta del genere...:D
-
Io spero che rientri il grande Stoner, unico che fa girare come un missile la Ducati e che è in grando di combattere con il più grande pilota di tutti i tempi, così solo potremo vedere gare divertenti in moto gp, altrimenti sarà soltanto noia.
Lorenzo se va in Ducati farà la fine di Melandri e Hayden, è troppo pollo!!
-
Vedremo vedremo....sono curioso.
Se Lorenzo va in Ducati sarà una bella scommessa per lui...vedremo stavolta cosa combina.
-
Citazione:
redcell
da studio sport di questa mattina apprendo che molto probabilmente jorge lorenzo correrà in ducati la prossima stagione..cosa ne pensate'...?
Così gli macina sull'asfalto anche il Ducatone!!!
-
non la vedo una grande idea...ma magari lui vede i soldi...e va bene anche così
-
Citazione:
TB Herbie 53
non la vedo una grande idea...ma magari lui vede i soldi...e va bene anche così
se poi i risultati non arrivano sparirà......o abbasserà la cresta.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
con stoner anche all inferno,
ma apparte questo le possibilita' sono due
o stoner non torna e quindi è malato veramente di un qualche cosa di invalidante
(i sospetti di molti mirano li)
oppure prendere lorenzo per replicare le prestazioni di stoner e quindi tenerne il prezzo basso per fine 2010.
ovvio che se prendi lorenzo
e stoner finisce il lavoro cominciato a vale
nel 2010 stoner diventa inestimabile(ovviamente se torna a gareggiare a tempo pieno).
-
vedremo piu' che altro cosa riesce a fare dovendosi settare la moto da solo, vedremo se vale la cifra che gli offrono.
Comunque a me farebbe piacere.
Ben spies ha già firmato tempo fa con yamaha italia per la sbk dell'anno prossimo.
Ben spies è un vero missile,brutto stilisticamente ma veramente un fenomeno
-
Citazione:
embolo
vedremo piu' che altro cosa riesce a fare dovendosi settare la moto da solo, vedremo se vale la cifra che gli offrono.
Comunque a me farebbe piacere.
Ben spies ha già firmato tempo fa con yamaha italia per la sbk dell'anno prossimo.
Ben spies è un vero missile,brutto stilisticamente ma veramente un fenomeno
concordo anche se la SBK è decisamente diversa dalla motogp..... :wink_:
-
io pronostico Lorenzo in Ducazzi e Spies con il Vale in Yamaha ....tra 1 o 2 anni il Vale va in pensione e il grande Ben fara' la festa a tutti