Visualizzazione Stampabile
-
prenotato. sapendo quanto sono mattiniero non aspettatemi prima delle 10,30.
-
-
Bene 1 altra 675 da pettinare:w00t::w00t::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Basta che mi passi almeno a 5 m di distanza...se no con quella ca@@o di marmitta denza db-killer più che pettinarmi... mi spettini...anche se ho i capelli lunghi 5mm...:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Basta che mi passi almeno a 5 m di distanza...se no con quella ca@@o di marmitta denza db-killer più che pettinarmi... mi spettini...anche se ho i capelli lunghi 5mm...:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dai dai nn fate i culattoni che fino all'altro giorno andavate tutti e due a sgasare cn le moto senza DB ed'ora che si va al mugellozz cosa sentono le mie orecchie?!?!?!?!?!?!?!? no no non si fa rumore...ma andate a cagher.. che culattoni che siete:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Citazione:
blackhound
prenotato. sapendo quanto sono mattiniero non aspettatemi prima delle 10,30.
era ora....:wink_:
-
Citazione:
blackbird
già che ci sei ci puoi fare anche lo shampoo con le tue manine d'oro...
se no non ti restituisco la tua chiave da 14:w00t:
-
Citazione:
blackhound
già che ci sei ci puoi fare anche lo shampoo con le tue manine d'oro...
se no non ti restituisco la tua chiave da 14:w00t:
Vuol dire che la hai ritrovata vero?????:w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
blackbird
Vuol dire che la hai ritrovata vero?????:w00t::w00t::wub:
Si l'ha ritrovata e te la riporta venerdì...ma soprattutto x non scordarsi ha detto che la conserva già nelle mutande!:sick:
:D
-
Citazione:
michele0105
Si l'ha ritrovata e te la riporta venerdì...ma soprattutto x non scordarsi ha detto che la conserva già nelle mutande!:sick:
:D
infatti accostata al mio pisellone si sta ingrandendo a dismisura...per ora è diventata una 35:ph34r:
-
sto pensando seriamente di ritirarmi da questa passione x la pista e le moto!!!:sick::laugh2: