Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la violenza non ti salva :dry::rolleyes:
no intendevo che sono come un culo senza buco.... ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
no intendevo che sono come un culo senza buco.... ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davvero ? :blink::tongue:
-
haahahah spero non farmi mai trovare a buo punzoni e distratto.....
comunque se fanno rispettare quando si è letto dovrebbe essere una cosa più che buona.
Tuttavia finchè non vedo non credo....
-
Citazione:
PhacocoeruS
L'idea è troppo buona per essere stata partorita da Maroni. Per fortuna nel suo staff ci deve essere qualcuno che sa fare il suo mestiere.
Si?!? Sicuramente il figlio del sindaco sarebbe felicissimo di aprirsi una società di servizi a cui verrebbero appaltati tutti i lavori nei quali investire i proventi degli Autovelox... :biggrin3:
conflitto d'interessi, legge di cui è proibito parlare in italia...
-
Citazione:
357magnum
Mi aspetto però che potenzino un pò gli organici della Polstrada, specialità un pò negletta della Polizia di Stato.
Sono comunque contento, ho molta più fiducia in un poliziotto che non in un vigle urbano, anche se il primo spesso è assai più severo. (poi ci sono le eccezioni, è ovvio)
Oddio...basta..:blink:
Ne siamo pieni. Che potenzino piuttosto quelli dell'anticrimine. Di balordi criminali in città ne siamo pieni.
-
Citazione:
pippopoppi
Ne siamo pieni. Che potenzino piuttosto quelli dell'anticrimine. Di balordi criminali in città ne siamo pieni.
superquoto.
-
Citazione:
pippopoppi
q8
-
se fosse vero sarebbe una buonissima cosa ma vedendo chi governa mi sto chiedendo dove possa essere la fregatura...
-