Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi.. io devo kiudere.. ci sentiamo o meglio ci criviamo!!.. un salutoa tutti voi...
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
dico solo che l'altra sera siamo andati a mangiare un pizza con amici fuori palermo e siccome Davide è in villeggiatura è venuto in moto con un amico che gli ha dato un passaggio.....siccome dopo la pizza avevo sonno e non mi andava di guidare la moto....lui si è sacrificato venendo con me fino a palermo e rinunciando ad andare a casa con un nostro amico....e l'indomani per tornare a casa in villeggiatura ha preso il treno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. pero' ha dormito a casa mia:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
dico solo che l'altra sera siamo andati a mangiare un pizza con amici fuori palermo e siccome Davide è in villeggiatura è venuto in moto con un amico che gli ha dato un passaggio.....siccome dopo la pizza avevo sonno e non mi andava di guidare la moto....lui si è sacrificato venendo con me fino a palermo e rinunciando ad andare a casa con un nostro amico....e l'indomani per tornare a casa in villeggiatura ha preso il treno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma il biscotto lo ha tociato ?
-
Citazione:
giulianaspeed
che uomo!
ormai non se ne trovano più così!!!!!
-
Citazione:
bastamoto
ma il biscotto lo ha tociato ?
il mio biscotto??? ma mica è x tutti!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
ragazzi.. io devo kiudere.. ci sentiamo o meglio ci criviamo!!.. un salutoa tutti voi...
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
arriciao squalotto!!!
buona villeggiatura e mi raccomando (ma tanto che te lo dico a fare???).......
...........castigale tutte!!!!:wink_::tongue:
-
Citazione:
A.V.R.75
che uomo!
si...ma ha dormito con me...tanto fesso non è......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mi ha detto anche che sto benissimo con il pigiamino.....:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
il mio biscotto??? ma mica è x tutti!!!!:biggrin3:
non svenderti mai davide
le devi far gocciolare prima :w00t:
-
Citazione:
A.V.R.75
che uomo!
ciaoooooooooooooo.. quindi è meglio ke io rimanga solo.. così nessuna donna mi rovini!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la nostra Lady parla delle prelibatezze sicule....ed io sono in negozio con una fame immonda:cry::cry::cry::cry:...sono a dieta da 4 giorni...NIENTE PANE E NIENTE PASTA per due settimane....per colpa del fatto che ristrettala tuta per moto con cui dovrei partire a Settembre si è ristretta:coool:........minchia ragazzi....non potete capire che fame che ho:cry::cry::cry::cry:
ovvio , vorrai mai il contrario.:biggrin3: