Visualizzazione Stampabile
-
io giro sempre con il giubbotto di pelle, guanti in pelle e pantaloni lunghi (ovviamente casco e scarpe chiuse :D).
preferisco soffrire un po di caldo, ma sapere di riavere la pelle attaccata dopo una scivolata o eventuale imprevisto ;)
poi per andare a casa faccio 4 km circa popolati da un altissimo numero di insetti che si ostinano a circolare in contromano...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
quelle civili bestemmiano e come ......... son quelle incivili che ci fan bestemmiare ..... :mad:
-
Citazione:
Geez
Allora attendo multa....:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la persona civile non bestemmia..in compenso si può 'mbriacare...dietro il cartello è pieno di bottiglie:coool:
e una volta ciucco il cartello lo gira, eccome se lo gira :laugh2:
-
Citazione:
natan
quelle civili bestemmiano e come ......... son quelle incivili che ci fan bestemmiare ..... :mad:
il saggio svissero:wub:
-
Citazione:
Kratos
Allora attendo multa....:rolleyes:
facciamo così: tu paghi le mie e io pago le tue...devo risparmiare soldi in questo periodo :ph34r:
Citazione:
natan
q8 alla grande :laugh2:
-
[QUOTE=Geez;2400622]facciamo così: tu paghi le mie e io pago le tue...devo risparmiare soldi in questo periodo :ph34r:
non so quanto tu possa risparmiare....ti ricordo che sono Veronese,noi la bestemmia la usiamo come punteggiatura...:biggrin3::biggrin3: DC
-
Citazione:
Kratos
non so quanto tu possa risparmiare....ti ricordo che sono Veronese,noi la bestemmia la usiamo come punteggiatura...:biggrin3::biggrin3: DC
beh se vieni nelle nostre zone rurali vedrai che non abbiam nulla da invidiare a nessuno :coool::laugh2::laugh2: PD
-
Citazione:
Geez
beh se vieni nelle nostre zone rurali vedrai che non abbiam nulla da invidiare a nessuno :coool::laugh2::laugh2: PD
dovremmo fare uno scambio culturale...:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
dovremmo fare uno scambio culturale...:biggrin3:
approvo..soprattutto se ciò può protrarre le ferie :ph34r: (la cui fine è fonte di ulteriori moccoli :mad:)