ssiori.....................e ssiore.......................ecco a voi....................il circo........................................ahahahahahahahahahahahahahahahah
Visualizzazione Stampabile
ssiori.....................e ssiore.......................ecco a voi....................il circo........................................ahahahahahahahahahahahahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
PERCHE' NON SI PUO' PARLARE DI POLITICA??!!!
SIAMO IN DEMOCRAZIA O SBAGLIO??!!....
BASTA USARE TONI DA NON POLITICI ED UN PO' DI EDUCAZIONE....ED OGNUNO ESPRIME CIO' CHE PENSA.....:laugh2: :laugh2:
CIAO A TUTTI
La TRIUMPH è Monarchia ed Anarchia nello stesso tempo.......:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Non l'avrebbero fatta cosi diversa da tutte:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DIO SALVI LA REGINA:coool: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
IL CINEMA E' SUCCESSO IL CINEMA:laugh2: :laugh2: :laugh2: ........MEGLIO IL MAGO FOREST....MA AVRESTI RISO MOLTO ANCHE CON BALLARO'.........:biggrin3: :biggrin3:
Grazie a DIO sono ATEO:laugh2: :laugh2:
Si può parlare di politica, ho solo sconsigliato di esporla in un certo modo per evitare discussioni inevitabili, e ho chiuso un sondaggio perchè veniva richiesto quantio votavano a destra e quanti a sinistra, cosa che avrebbe in qualche modo fatto sembrare il Forum stesso schierato da una parte o dall' altra, cosa assolutamente non accettabile.Citazione:
Originariamente Scritto da Brusagume
Citazione:
..è Andraus che mette in giro voci false e tendenziose!!!!:biggrin3:
Amico verde, ti sei propio infognato col forum !!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Non ti avevo mai visto a quest'ora !!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Infatti e quello che dicevo nel mio messaggio.......Citazione:
:dry: :dry: