non ci credo..
Visualizzazione Stampabile
non ci credo..
Strano, molto strano... :blink:.
Mi sembra anzi francamente assurdo; aspetto che parli nuovamente prima di esprimere giudizi. :coool:
nessun pilota corre per arrivare dietro e se e' costretto ad arrivare dietro per motivi tecnici di certo non e' contento.
ma di certo non sta' a casa e non molla la scuderia , cerca di raccogliere il massimo che poi nel suo caso era il terzo posto mondiale se non addirittura il secondo.
penso che sia stata estrapolata una parte della sua intervista per vendere,
piu' che altro lo spero,
altrimenti aspetto il buon ben per tornare a tifare qualcuno in moto gp,
in sbk non riesco a tifarlo a pieno perche' li il cuore e' ben diviso,
tra ducati e lo stesso ben,
e poi c'e' haga che mi sta' troppo simpatico
forse gli manca lo spirito sportivo e unn comprtamento da persona adulta...o forse si prende troppo sul serio... c'è da dire che ha fatto con la ducati quello che nessuno riesce a fare.... ha combatutto per essere il migliore e non vedo perchè smettere di provarci,sopratutto pensando a quanti motociclisti vorrebbero avere almeno un'okkasione di prendere parte al motomondiale o almeno di provarci....sicuramente ha deluso chi come me e tanti altri ha una gran passione...la moto.
Se così fosse allora vuol dire che la passione é un optional ..... per lui ..... :D
qualcuno forse ngli ha toccato qualcosa a lui caro.é già successo che il capo meccanico provava il suo pistone nel cilindro della moglie del pilota, tutto è possibile
se fosse vero ha dato un "bellissimo" esempio di sportività....
Melandri lo aveva detto subito :sleep2: