Visualizzazione Stampabile
-
ogni casa è specializzata in un genere.. triumph nelle custom-cruiser è subito dopo Hd e prima di tutti i giappo..però , non è che quella moto sia proprio il cavallo di battaglia della casa
...diciamo che se uno entra in un conce triumph..non è la prima moto che vede!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
ogni casa è specializzata in un genere.. triumph nelle custom-cruiser è subito dopo Hd e prima di tutti i giappo..però , non è che quella moto sia proprio il cavallo di battaglia della casa
...diciamo che se uno entra in un conce triumph..non è la prima moto che vede!
A dir la verità non ne ho mai viste in esposizione ............. anche loro seguono la moto del momento .....
-
uhm dire che non ne vendono sarebbe sbagliato, dire che triumph non frutta un prodotto competitivo più giusto, la speed come l' america sono delle ottime moto, adattissime alle strade italiane; le HD lasciamole stare a chi se le compra, tengono riferimenti ben differenti.
che io sappia come ci stanno in esposizione vengono vendute... ci sta che chi le acquisti non sia un appassionato stretto del marchio ma dello stile di vita biker che portano!
-
Totale:
-commenti negativi in minoranza
-a chi piace... e chi cell'ha
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmia di Rocket che mi devasta).
-
Citazione:
Brandhauer
Totale:
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmlia di Rocket che mi devasta).
giro, di tanto in tanto, in compagnia di bollicine come la tua .... non c'é confronto ....... lo devo sempre aspettare :cry: ..............
ma solo quando si prepara :tongue::biggrin3:
una guida completamente differente ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
giro, di tanto in tanto, in compagnia di bollicine come la tua .... non c'é confronto ....... lo devo sempre aspettare :cry: ..............
ma solo quando si prepara :tongue::biggrin3:
una guida completamente differente ..... :wink_:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
ma lo scarico laser non é nocivo a quelli come me che devono starti dietro? :mad:
-
Citazione:
Brandhauer
Totale:
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmia di Rocket che mi devasta).
L'ho provata a varano facendo il giretto demo :ph34r:
esteticamente non mi dispiace ma la breve esperienza di pochi chilometri non è stata esaltante :blink: cercavo cambio e freno dietro e invece erano davanti :wacko:
l'assetto di guida è completamente opposto a quello della Thruxton
però penso che con un po di km ci si abitua... :wink_:
..e si può sfruttare la grande comodità che può offrire nelle long distance! :tongue:
-
Citazione:
Brandhauer
Totale:
commenti negativi in minoranza per rispetto:rolleyes:
cmq l'importante è andare su un 2 ruote che non sia uno scooter
-
Citazione:
alessandro2804
commenti negativi in minoranza per rispetto:rolleyes:
cmq l'importante è andare su un 2 ruote che non sia uno scooter
come "per rispetto" .... :dry: