Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
calma calma......la difendo ma la mia BUELLA non ha rivali, almeno per me ! :w00t:
No, così non va bene: se sospendi la cura in questo modo, rovini tutto il lavoro fatto finora.
-
Citazione:
Harlock83
Scusatemi ragazzi... ma che ve ne frega!!!!
Ma poi scusate? a voi non fa piacere avere una moto che è rara da vedere in giro?
Per me da questo punto di vista meno ce ne sono e meglio è!
Non tutti possono capire... io so cosa voglio da una moto... e la triple e tutto quello che ho sempre cercato!
Certa gente invece non sa neanche cosa vuole da una moto... quarda solo i dati tecnici... potenza (sempre quella massima ovviamente... non la curva di potenza!!) velocità massima (perchè con il poco tempo che abbiamo nelle nostre vite è necessario andare a 300 all'ora da un punto all'altro) e dotazioni megagalattiche varie...
Bene... e a me che me frega... io so cosa voglio e tra l'altro io quando vado in giro non incontro gente che mi dice "bestia che brutta la tua moto"... piuttosto il contrario... la guardano e la ammirano tutti...
Ragazzi teniamoci strette le nostre meravigliose moto... che sono uniche ed hanno una personalità che la quasi totalità delle altre moto (ho detto quasi perchè fortunatamente ci sono anche delle bellissime eccezioni) non si sogna nemmeno...
W la TRIUMPH... con i suoi pregi ed i suoi difetti! :wub:
Quoto in pieno.
io m'innamoro ogni volta che apro il garage e vedo quegli occhioni che mi scrutano nell'oscurità :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
krupica
No, così non va bene: se sospendi la cura in questo modo, rovini tutto il lavoro fatto finora.
il mio analista ha detto che devo essere più buono.......ma mica scemo ! :risate:
-
Citazione:
Speederman
Quoto in pieno.
io m'innamoro ogni volta che apro il garage e vedo quegli occhioni che mi scrutano nell'oscurità :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ma falla finita.......ma vuoi mettere un bello scarabeo50 elaborato ?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
NON HANNO CAPITO UN SEGA DELLA VITA QUESTI! :mad:
-
Citazione:
Jack_70
il mio analista ha detto che devo essere più buono.......ma mica scemo ! :risate:
ANALista? Stai molto attento a quel che ti dice, soprattutto quando ti chiede di stenderti sul lettino a pancia sotto!
-
Citazione:
Jack_70
ma falla finita.......ma vuoi mettere un bello scarabeo50 elaborato ?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
NO lo Scarabeo 50 NO :mad: :mad: :mad:
se proprio devo cadere in basso mi compro una di quelle moto americane con il vibromassaggio alle palle incluso........ come si chiamano?......mi sembra qualcosa come Bu.. Budello...mmh no....Buristo...mmh no....Bullone...no quelli li perdono per strada...ah ci sono...Buell!!!
-
Citazione:
krupica
ANALista? Stai molto attento a quel che ti dice, soprattutto quando ti chiede di stenderti sul lettino a pancia sotto!
e se mi piacesse ???? :dry:
-
Citazione:
Speederman
NO lo Scarabeo 50 NO :mad: :mad: :mad:
se proprio devo cadere in basso mi compro una di quelle moto americane con il vibromassaggio alle palle incluso........ come si chiamano?......mi sembra qualcosa come Bu.. Budello...mmh no....Buristo...mmh no....Bullone...no quelli li perdono per strada...ah ci sono...Buell!!!
bu bu bu ................buodiulo che un sei altro ! :laugh2:
-
Citazione:
Jack_70
e se mi piacesse ???? :dry:
allora è proprio il caso di dire: "Son caxxi tua..."
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: