Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
Girone A: Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa.
la maglia del Bayern Monaco c'è,
la maglia del Bordeaux c'è,
devo procurarmi la maglietta del Maccabi Haifa
con tutte indosso tiferemo fieramente contro i cugini b/n
p.s. per le altre squadre passandone 2 per girone credo che non dovrebbero esserci enormi problemi, magari vincere tutti i rispettivi gironi non sarà possibile ma passare il turno sì
i gagliardi cugini Viola invece hanno un girone davvero duro ma provenendo dai preliminari ovviamente non potevano sperare in squadre facili;
non faremo mancare il Tifo Granata ai cugini Viola
ettore
torino , c'era una squadra che si chiamava torino; boh, forse nelle serie minori :rolleyes:
-
Citazione:
OnlyStr33t
Questo è forte per davvero...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se passano le prime 2 voi di sicuro ce l'avete nel culo
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
son tornato ... e pienamente d'accordo con Herbie.... ciao Cla'
-
adesso vedremo se il mourignolo e il berlusca hanno fatto un affare
-
Citazione:
fedales73
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
son tornato ... e pienamente d'accordo con Herbie.... ciao Cla'
non avevo alcun dubbio.......:rolleyes:
ciao Fede....:tongue::tongue:
-
Citazione:
papitosky
torino , c'era una squadra che si chiamava torino; boh, forse nelle serie minori :rolleyes:
mah...io so che a Torino c'è sempre stata una sola squadra....con la maglia bianconera!!!!!!!!!
-
Citazione:
papitosky
Citazione:
fedales73
mah...io so che a Torino c'è sempre stata una sola squadra....con la maglia bianconera!!!!!!!!!
ciao
talmente vero che non trovo uno (diciamo che qualcuno c'è ma pochi) di Torino (e provinicia) che tifa b/n
il tifo è una questione di passione, di campanile, di radici, di territorio, di storia, di cultura del luogo ecc. ecc. si nasce, si vive e si muore tifosi di una squadra perchè lo erano i tuoi avi e lo saranno i tuoi posteri; non la si tifa solo perchè ha un trofeo in + di un'altra come succede ai 3/4 dei tifosi b/n sparpagliati in giro per lo stivale
un disastro una squadra tifata quasi solo da chi è fuori dalle mura domestiche
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
talmente vero che non trovo uno (diciamo che qualcuno c'è ma pochi) di Torino (e provinicia) che tifa b/n
il tifo è una questione di passione, di campanile, di radici, di territorio, di storia, di cultura del luogo ecc. ecc. si nasce, si vive e si muore tifosi di una squadra perchè lo erano i tuoi avi e lo saranno i tuoi posteri; non la si tifa solo perchè ha un trofeo in + di un'altra come succede ai 3/4 dei tifosi b/n sparpagliati in giro per lo stivale
un disastro una squadra tifata quasi solo da chi è fuori dalle mura domestiche
ettore
d'accordo con Ettore....chi non vive il tifo nella propria città non capire alcune cose.........qui mi fermo....
comunque in bocca al lupo alle italiane..il doria non c'è e va bene così
-
Citazione:
ett69
ciao
Girone A: Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa.
la maglia del Bayern Monaco c'è,
la maglia del Bordeaux c'è,
devo procurarmi la maglietta del Maccabi Haifa
con tutte indosso tiferemo fieramente contro i cugini b/n
p.s. per le altre squadre passandone 2 per girone credo che non dovrebbero esserci enormi problemi, magari vincere tutti i rispettivi gironi non sarà possibile ma passare il turno sì
i gagliardi cugini Viola invece hanno un girone davvero duro ma provenendo dai preliminari ovviamente non potevano sperare in squadre facili;
non faremo mancare il Tifo Granata ai cugini Viola
ettore
ma tu sei il Gerarca Barbagli vero????????????:tongue:
forza juveeeeee
-
Citazione:
TB Herbie 53
d'accordo con Ettore....chi non vive il tifo nella propria città non capire alcune cose.........qui mi fermo....
comunque in bocca al lupo alle italiane..il doria non c'è e va bene così
:wink_::wink_::wink_: