Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
tanti anni fa mi si è alzato in volo dal poggio a secco un cinghiale...... ho tirato doppia sgommata.....
Io sono stato colpito in pieno da un cinghiale quando avevo il Monster...:wacko:
-
Citazione:
American11
pure a me l'anno scorso con lo scooter....una faraona di 4 kili,raccolta ripulita e mangiata
bravo a me e scappata via...il padrone mi ha pure bestemmiato!!!!
-
Citazione:
urasch
bravo a me e scappata via...il padrone mi ha pure bestemmiato!!!!
lezione imparata girare sempre con una busta della coop in tasca,un si sa mai
-
-
Altra bella esperienza, quando si gira in moto è beccare una vespa che si infila nel giubbino e poi sotto la maglietta ...son dolori
-
qui dove stò io è pieno di nutrie che nelle strade in campagna se ti attraversano in moto è facile che vai per terra.....
in sardegna ho trovato in mezzo alla strada una vacca. si è spostata lei anche perchè io ero alla guida di un mansardato di sei metri........
-
Citazione:
IACH
qui dove stò io è pieno di nutrie che nelle strade in campagna se ti attraversano in moto è facile che vai per terra.....
in sardegna ho trovato in mezzo alla strada una vacca. si è spostata lei anche perchè io ero alla guida di un mansardato di sei metri........
io prima o poi mi faccio prestare il trattore con carrello e vado a cinghiali sulla strada che porta a radicondoli :ph34r:
-
Citazione:
StPatrick
Io sono stato colpito in pieno da un cinghiale quando avevo il Monster...:wacko:
il cinghiale disse di esser stato colpito da un altro cinghiale su un monster
-
Citazione:
TB Herbie 53
pici al cinghiale per tutti :w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53